Giorgio Armani: immagini dell’hotel di Dubai

da , il

    Giorgio Armani e’ lieto di invitarci nel suo primo albergo di lusso, che sorge a Dubai. Ecco a voi il prestigiosissimo ed esclusivo Armani Hotel Dubai, un vero e proprio fiore all’occhiello, per l’hotellerie di lusso, che e’ stato inaugurato con una cerimonia del taglio del nastro, che ha visto Giorgio Armani e Mohamed Alabbar, Presidente di Emaar Properties PJSC, dare il via ad una serie di nuove aperture, che seguiranno quella di Dubai. Sicuramente questo albergo, fortemente voluto da Giorgio Armani, e’ destinato a diventare una delle mete piu’ esclusive della citta’, un vero e proprio punto di riferimento.

    L’albergo di Giorgio Armani sorge all’interno del Burj Khalifa, l’edificio più alto di tutto il mondo: lo spazio occupato parte dall’atrio fino all’ottavo piano, oltre che i livelli 38 e 39. 160 lussuose stanze e suite, otto ristoranti, negozi ed una Spa dove rilassarsi. L’arredamento e’ stato curato da Giorgio Armani, con il suo stile assolutamente impeccabile.

    Ho sognato a lungo di aprire un hotel in cui mi sarebbe piaciuto accogliere e ospitare amici e familiari, un luogo nel quale l’estetica Armani si fondesse con il calore e l’ospitalità italiana. Sono emozionato di aprire il mio primo hotel e poter invitare i miei ospiti a vivere l’esperienza del mondo Armani”, queste le parole di Giorgio Armani, che ha presenziato all’inaugurazione insieme a Mohamed Alabbar, anche lui entusiasta: “L’Armani Hotel Dubai rappresenta l’apice di un’estetica eccelsa e di competenze di sviluppo e gestione di un progetto ai massimi livelli mondiali. L’hotel diventerà il nuovo punto di riferimento nei progetti di ospitalità di lusso e farà di Dubai e della Burj Khalifa un polo di attrazione globale. Questo progetto senza precedenti ha richiesto una particolare attenzione ai dettagli e un forte impegno volto alla realizzazione del lusso, della perfezione e dell’eccellenza. I nostri ospiti potranno conoscere da vicino e vivere in prima persona l’esperienza di un luogo frutto di passione e di dedizione che hanno caratterizzato questo progetto in ogni più piccolo dettaglio.”

    Giorgio Armani in persona si e’ interessato agli interni di questo albergo, dove lo stile minimal ed elegante e’ il punto di forza di tutta la struttura: un luogo dove trascorrere piacevoli vacanze, immersi in un lusso non ostentato e non volgare, ma raffinato e delicato.

    Immagini:

    ufficio stampa Giorgio Armani www.sfilate.it.