Giorgio Armani: il tappeto rosso del Festival di Cannes 2010

da , il

    Il marchio di moda Giorgio Armani rende più glamour anche il Festival di Cannes 2010, grazie ai capi di abbigliamento e agli accessori che il fashion brand ha realizzato e che le celebrities di tutto il mondo hanno deciso di sfoggiare in un’occasione tanto importante. Sul tappeto rosso del Festival di Cannes 2010, Re Giorgio è stato scelto da moltissime star, famose in tutto il mondo e che sono state invitate alla kermesse cinematografica francese, in corso di svolgimento proprio in questi giorni. Look da favola, che non passano certamente inosservati e che diventano il sogno nel cassetto di molte fashion addicted.

    Ecco allora qualche look di Giorgio Armani visto al Festival di Cannes 2010:

    • Her Majesty Queen Noor Al Hussein, nella serata del 17 maggio, ha scelto di indossare un delizioso abito lungo a bustier, color nero, di seta, del marchio di moda Armani.
    • Roberta Armani, nella sfilata serale del 17 maggio, ha scelto un completo nero in cadis di seta, con giacca dal collo a scialle e un top in seta color avorio.
    • In occasione del Chopard 150th Anniversary Party, Eugenia Silva ci ha mostrato un abito robe manteau in tessuto sablé di seta ricamato, con bottoni gioiello. Delizioso e molto sensuale lo scollo sulla schiena, con revers e fiocco in velluto nero. L’abito fa parte della collezione Giorgio Armani Privè.

    Come sempre Giorgio Armani ci regala dei look favolosi, anche in occasione del Festival di Cannes 2010 il fashion brand italiano non si smentisce: il red carpet della manifestazione cinematografica francese ci sta riservando delle piacevoli sorprese e dei look decisamente incantevoli!

    Immagini:

    ufficio stampa Giorgio Armani.