Giorgio Armani, il make-up della collezione Transluminence

Giorgio Armani, il make-up della collezione Transluminence
da in Bellezza, Cosmetici, Giorgio Armani, Make Up
Ultimo aggiornamento:

    giorgio armani make up transluminence primavera 2011 67354 big

    Giorgio Armani stupisce con il make-up della primavera 2011 proponendo una esclusiva collezione denominata Transluminence che gioca sui colori della natura utilizzando tonalità intense ed accattivanti per smokey eyes intensi e seducenti. A promuovere questa collezione una bellissima Megan Fox, testimonial della griffe, ritratta per questa linea di make-up in immagini che la mostrano più bella che mai.

    Per la primavera 2011 Giorgio Armani propone la collezione Transluminence che include rossetti, matite, mascara e ombretti. A far parte di questa collezione infatti ci sono la bellissima ed intensa Transluminence Eye Palette, le matite occhi, la Transluminence Face Palette, il mascara Eyes to Kill Excess e i celebri rossetti Rouge d’Armani declinati in raffinate tonalità di rosa.

    Prodotto principe della collezione è proprio la Transluminence Eye Palette che permette di realizzare smokey eyes intensi e suggestivi che creano uno sguardo seducente e magnetico come mostrato dalla bellissima Megan Fox.

    Una collezione davvero irresistibile che si sposa perfettamente con l’immagine della donna proposta da Giorgio Armani per la primavera-estate 2011.

    258

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaCosmeticiGiorgio ArmaniMake Up
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI