Giorgio Armani, il look raffinato di Claudia Gerini

Giorgio Armani, il look raffinato di Claudia Gerini
da in Donna, Festival Cinema Roma, Giorgio Armani, Look Star, Moda, Red Carpet, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Claudia Gerini in Armani

    La bella Claudia Gerini ha scelto un look Giorgio Armani per presenziare alla serata conclusiva della quinta edizione del Festival Internazionale del Film di Roma. L’attrice ha scelto nuovamente di sfilare lungo il red carpet del Festival del Cinema di Roma in una crezione Armani raffinata ed elegante mostrando senza dubbio che la semplicità vince sempre ed è un indubbio sinonimo di stile e di classe.

    Il Festival Internazionale del Cinema di Roma, svoltosi nella capitale del 28 ottobre al 5 novembre, ci ha permesso di osservare una vera e propria sfilata di look eleganti e ricercati grazie alle star più celebri della scena italiana ed internazionale che hanno scelto di indossare alcune delle creazioni più interessanti dei maggiori stiliti.

    Dopo la creazione Armani indossata da Julianne Moore anche la bellissima Gerini sceglie di presentari in un modello che porta la firma di Giorgio Armani in occasione della serata conclusiva della manifestazione, un meraviglioso abito lungo monospalla realizzato in jersey di seta nero.

    Un abito semplice ed assolutamente elagnte completato da scarpe in tinta ed eleganti gioielli in oro bianco e diamanti che danno un tocco di luce alla mise. Un look semplice ed elegante, assolutamente promosso.

    281

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaFestival Cinema RomaGiorgio ArmaniLook StarModaRed CarpetVip Style
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI