Giorgio Armani, il look di Julianne Moore al Festival del Cinema di Roma

Giorgio Armani, il look di Julianne Moore al Festival del Cinema di Roma
da in Donna, Festival Cinema Roma, Giorgio Armani, Look Star, Moda, Red Carpet, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    JulianneMoore armani

    La bellissima Julianne Moore ha scelto un raffinato abito Giorgio Armani per calcare il red carpet della quinta edizione del Festival Internazionale del Film di Roma per la presentazione della pellicola “The Kids Are All Right“. Dopo aver vestito tantissime star al Festival del cinema di Venezia Giorgio Armani è protagonista anche a Roma con lo stupendo abito in cui si è mostata l’attrice in tutta la sua bellezza, come sempre sofisticata e senza tempo.

    La meravigliosa Julianne Moore ha indossato un abito lungo blu monospalla, in raso doppiato chiffon con dettaglio bustier in gros grain della collezione Giorgio Armani, che si intona perfettamente al candore del suo incarnato generando un contrasto cromatico elegante e sofisticato.

    Un abito semplice ma raffinato, come tutte le creazioni firmate Giorgio Armani contraddistinte da un eleganza lineare e sussurrata che non ha bisogno di particolari orpelli e decorazione per esaltare la femminilità e lo stile della donna in modo sofisticato ed intrigante.

    A completare il look una piccola clutch con motivo pitonato nero e blu, tre anelli ed un vistoso bracciale serpente che crea un interessante abbinamento con borsa ed abito.


    Un look assolutamente esclusivo per una delle star più belle ed affascinanti di tutta Hollywood.

    L’attrice nel corso della serata è stata insignita di un importante premio alla carriera consegnatole da Paolo Sorrentino, anch’esso in abito Giorgio Armani.

    324

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaFestival Cinema RomaGiorgio ArmaniLook StarModaRed CarpetVip Style
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI