Giorgio Armani: il gusto di Armani/Dolci affidato a Venchi

Giorgio Armani: il gusto di Armani/Dolci affidato a Venchi
da in Food, Giorgio Armani, Mangiare, Moda, Armani Dolci
Ultimo aggiornamento:

    Armani Dolci

    Armani/Dolci si unisce a Venchi, per proporci delle prelibatezze alle quali sara’ difficile dire di no. Il gruppo Giorgio Armani, infatti, ha annunciato di aver affidato a Venchi la licenza pluriennale per la realizzazione e la distribuzione dei dolci che portano il suo marchio. Un accordo davvero molto importante tra Giorgio Armani, uno dei brand di moda italiani piu’ importanti del panorama fashion internazionale, e Venchi, il leader italiano nella produzione del cioccolato di alta qualita’. I due gruppi creeranno per la linea Armani/Dolci cioccolatini, gelati, prodotti da forno e paste di frutta.

    Da tempo Armani/Dolci ci propone il gusto unito alla moda: da un lato delle prelibatezze per il palato, dall’altro un design unico per il packaging ma anche per gli stessi dolci, che rivivono lo stesso stile e la stessa filosofia che risiedono alla base delle collezioni di abbigliamento del marchio italiano.

    Giorgio Armani ha deciso di allearsi con Venchi, un’azienda rinomata del settore, che da 130 anni produce le sue leccornie con ricette antiche, rivolgendosi alla cultura del cioccolato piemontese, ma senza tralasciare l’innovazione e la sperimentazione.

    Siamo sicuri che i due gruppi insieme saranno in grado di fare scintille, proponendoci le prelibatezze piu’ esclusive, realizzate attraverso l’impiego di materie prime di alta qualita’, come le nocciole piemontesi. Per la gioia di tutti i golosi che potranno mangiare i prodotti che Armani/Dolci e Venchi ci proporranno nei prossimi mesi!

    Giorgio Armani, Presidente ed Amministratore delegato del gruppo di moda che porta il suo nome, e’ orgoglioso di questa nuova partnership: “Questa nuova collaborazione con Venchi, è la naturale conseguenza dell’incontro tra il desiderio di offrire ai miei clienti un prodotto Armani/Dolci di altissimo livello, che sia riconosciuto e apprezzato in tutto il mondo, e la competenza e la tradizione di un marchio italiano leader del cioccolato d’alta gamma”.

    Dello stesso parere, Daniele Ferrero, Presidente di Venchi, che si dice onorato di poter collaborare con il fashion brand: “Unendo la forza del brand Armani/Dolci con la bontà del prodotto Venchi, il cioccolato italiano potrà finalmente competere alla pari con i produttori mondiali di cioccolato di alta qualità, mercato finora appannaggio dei soli cioccolatieri francesi e belgi. Il nostro obiettivo sarà quello di far diventare Armani/Dolci il marchio di riferimento dolciario italiano di qualità nel mondo”.

    Immagine presa da:
    blogdolci.com.

    487

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN FoodGiorgio ArmaniMangiareModaArmani Dolci
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI