Giorgio Armani firmerà i look di Simona Ventura per l’Isola dei Famosi

da , il

    giorgio armani simona ventura

    Saranno creati da Giorgio Armani i look che Simona Ventura sfoggerà in occasione della conduzione dell’ottava edizione del reality show L’Isola dei Famosi. Il celebre stilista realizzerà, infatti, capi appositamente disegnati per la nota conduttrice che a partire dal prossimo 14 febbraio sarà al timone del programma tv che mette ogni anno a dura prova lo spirito di adattamento e di sopravvivenza di vip più o meno noti. Siamo davvero curiosi di vedere cosa realizzerà Re Giorgio per la Ventura ma siamo certi che saranno abiti assolutamente meravigliosi.

    Simona Ventura in occasione dell’ottava edizione dell’Isola dei Famosi avrà il privilegio di indossare esclusive creazioni firmate Armani, abiti disegnati appositamente per lei dallo straordinario stilista che intende creare per la presentatrice look eleganti, raffinati e sensuali.

    Già in occasione della conferenza stampa tenutasi qualche giorno fa la Ventura ha indossato abiti Armani e nel dettaglio ha sfoggiato un raffinato completo caratterizzato da un pantalone in lana color taupe abbinato ad una camicia in crêpe di seta con dettagli in raso ed un cappotto double in cachemire color corteccia.

    La stessa Simona Ventura in occasione della conferenza stampa ha palesato tutta la sua gioia per questa scelta stilistica affermando: “Giorgio Armani è il nostro più grande stilista, è lo stilista più conosciuto al mondo. Trovo assurdo che nella televisione italiana si possa vestire degli stilisti stranieri, anche perchè nelle ultime sfilate dell’Alta Moda di Parigi, i francesi sono calati, mentre gli stilisti italiani stanno crescendo.”

    Ad accompagnarla in questa avventura televisiva Daniele Battaglia che seguirà i naufraghi direttamente dall’ Honduras ed indosserà, invece, total look firmati Ermanno Scervino.