Giorgio Armani firma il rossetto delle feste con il Rouge d’Armani 400

da , il

    GA Rouge 400 Megan Fox

    Abbiamo parlato più volte del make-up firmato Giorgio Armani e tra i prodotti che compongono questa fortunata linea cosmetica un vero protagonista, soprattutto in questo periodo di feste, è il rossetto Rouge d’Armani numero 400, un lipstick contraddistinto da una nuances di rosso davvero accattivante che si configura come il più glamour ed è stato raccontato per l’occasione attraverso i sapienti scatti Mikael Janssen e la bellezza di Megan Fox.

    Il Rouge d’Armani 400 è un rossetto assolutamente seducente, caratterizzato da una texture morbida e setosa e da una lunga tenuta. Questo esclusivo rossetto rappresenta un vero must per le festività di questo Natale 2010.

    Il Rouge D’Armani grazie alla sua esclusiva formulazione offre davvero un elevato confort e nella stesura permette di avere un’alta precisione dei contorni. Inoltre, il suo colore puro aderisce alle labbra per otto ore senza sbiadire o sbavare, offrendo massima idratazione.

    Un rossetto davvero unico ed imperdibile che fa parte della linea cosmetica Giorgio Armani Make-up ed è creato per soddisfare tutte le donne con i loro diversi incarnati grazie alla disponibilità di ben 24 nuances.

    Il rossetto rosso è un vero must in questo periodo come ha affermato anche la International Makeup Artist per Giorgio Armani Cosmetics Linda Catello che ha dichiarato: “Amo le labbra rosse che vengono associate al glamour e alla nostalgia. Penso che il rossetto sia un prodotto piacevolissimo che richiama il passato ed è bello riscoprire il gesto sensuale di stenderlo sulle labbra. Siate moderne, concentratevi sulla labbra!”.