Speciale Natale

Giorgio Armani festeggia 40 anni di carriera con le star internazionali

Giorgio Armani festeggia 40 anni di carriera con le star internazionali
da in Giorgio Armani, Stilisti
Ultimo aggiornamento:

    Giorgio Armani 40 anni di carriera

    Giorgio Armani festeggia 40 anni di carriera e a Milano è grande festa. Al party celebrativo del 30 aprile prenderanno parte tantissimi vip, una folla di personaggi famosi che la maison non ha rivelato fino all’ultimo. Nel tempio della moda di Re Giorgio, per l’occasione accompagnato da sua nipote Roberta, giungeranno star del calibro di Cate Blanchett, Sophia Loren, Tina Turner, Tom Cruise, Leonardo Di Caprio e moltissimi altri, tutti uniti per celebrare l’attività magistrale che il grande stilista italiano ha compiuto in questi ultimi quattro decenni.

    ‘L’eleganza non è farsi notare, ma farsi ricordare’, questa è una delle più note frasi di Giorgio Armani, un vero e proprio diktat per chi muove i primi passi nel mondo del fashion, e non solo. Da queste tutti dovrebbero imparare, da queste è partito lo stesso designer che in questi splendidi ed effervescenti 40 anni di carriera ha saputo emozionare, conquistare, catturare l’attenzione a colpi di raffinata e sofisticata semplicità.

    Le sue parole sono ancor meglio espresse sulle sue creazioni. Gli abiti di Giorgio Armani, da sempre, sono apprezzati in tutto il mondo ed è per questo che a Milano, in occasione dei festeggiamenti, per celebrare la sua vita dedicata alla moda, ci saranno tantissime star. La lista vip è molto lunga e non può essere altrimenti perché lo stilista ha vestito moltissimi personaggi famosi in numerose occasioni. Oltre ai già citati, la maison ha fatto sapere che all’evento parteciparanno anche Glenn Close, Chris Pine, Pierce Brosnan, Janet Jackson, Lauren Hutton, Paolo Sorrentino, Margherita Buy, Sergio Castellitto con Margaret Mazzantini, Luca Argentero, Isabella Ferrari, Raoul Bova, Aishwarya Rai, Zhang Ziyi e Isabelle Huppert.

    La festa di Giorgio Armani è ben articolata.

    Il programma prevede una conferenza stampa con i giornalisti di tutto il mondo in mattinata e nel pomeriggio, alle 18.30, ci sarà l’inaugurazione del Silos, curato interamente dal designer. Più tardi, alle 20.30 ci sarà la sfilata Armani durante la quale saranno mostrati i progetti e le creazioni che hanno segnato questi favolosi 40 anni di stile e di eleganza. All’evento, che anticipa di un giorno l’apertura di Expo 2015, ci saranno anche il sindaco Pisapia e il commissario dell’Esposizione Universale Giuseppe Sala. Per l’occasione via Savona sarà chiusa al traffico.

    426

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Giorgio ArmaniStilisti

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI