Giorgio Armani, fascino notturno per il suo make-up

da , il

    Il make-up firmato Armani per l’autunno 2010

    La bellezza firmata Giorgio Armani per il prossimo autunno ha i colori della notte. La celebre maison di moda ha lanciato la nuova linea di make-up creata ispirandosi alle sfumature intense e profonde della notte. Blu glacé, sofisticati toni di rosa, il cremisi dei frutti di bosco sono i colori che compongono la nuova palette Armani creata all’insegna di un gusto intrigante e profondamente chic, per una collezione davvero completa che saprà affascinare le donne.

    La nuova collezione di cosmetici creata da Giorgio Armani comprende prodotti per occhi, labbra, viso e mani creando soluzioni davvero per ogni donna.

    Per gli occhi la collezione prevede la Palette 4 Eyes Designing Colors e il trio ombretti Eyes to kill Eye Color. La Palette è il prodotto principe della stagione ed è formata da quattro sofisticate sfumature che richiamano i colori scintillanti della notte. Il trio di ombretti, invece, si lascia sedurre dai toni del crepuscolo creando un mix perfetto per sottolineare ed illuminare lo sguardo rendendolo davvero affascinante.

    Per completare la linea occhi Giorgio Armani ha anche creato il Mascara Eyes to kill capace di rendere le ciglia folte, separate, sontuose, lunghe, perfette e forti.

    Per le labbra, invece, la maison ha realizzato due soluzioni: il rossetto Rouge d’Armani, per un effetto vellutato e sofisticato declinato nella palette di sfumature notturne in pendant con gli ombretti, e il Lip skin, un rossetto liquido dalle calde tonalità trasparenti e durevoli nei toni del viola.

    Per il viso è stata realizzata la Palette Blush Fall 2010 che con un duo di colori dalla consistenza vellutata permette di giocare con sfumature per aggiunge un delicato colore alle guance.

    Infine, la collezione beauty Giorgio Armani creata per l’autunno 2010 include anche uno smalto per unghie, il Fluid Shine Nail Polish, che in perfetto accordo con le nuances degli ombretti assicura un look davvero irresistibile.