Giorgio Armani e la mostra Richard Hambleton – New York

da , il

    Richard Hambleton

    Richard Hambleton viene celebrato da Giorgio Armani. In occasione della Settimana della Moda femminile di Milano, infatti, il marchio di moda italiano ospita la mostra “Richard Hambleton – New York“: Vladimir Restoin Roitfeld e Andy Valmorbida, insieme al fashion brand, ci propongono questa interessante mostra che presenta 45 opere dell’artista newyorchese, delle quali 15 sono assolutamente inedite: questa mostra si terrà presso l’Armani/Teatro di Milano, seguendo così l’esposizione di gran successo che si è svolta nello scorso mese di settembre a New York.

    La mostra dedicata a Richard Hambleton sarà inauguratail 25 febbraio, in collaborazione con Giorgio Armani. “Sono un fan di Richard Hambleton da molto tempo, e quando si è presentata l’occasione di ospitare la sua mostra, ho voluto subito trovare uno spazio nella mia città. L’opera di Richard si realizza nelle strade e questo mi riporta alla vera essenza dell’arte che in tutte le sue forme è sempre guidata dalla creatività e dalle passioni individuali”, queste le parole del designer.

    Vladimir Restoin Roitfeld e Andy Valmorbida hanno invece dichiarato: “La pennellata di Richard Hambleton è geniale e inimitabile. E’ oggi senza dubbio il più importante e influente artista di strada vivente del mondo, con una storia e un percorso unici. E’ un grande privilegio per noi collaborare con Giorgio Armani e siamo molto onorati di poter presentare questa mostra nel suo prestigioso Teatro.”

    La mostra realizzata in collaborazione con Giorgio Armani sarà visibile al pubblico dal 1° al 12 marzo, dla lunedì al venerdì, dalle ore 10 alle ore 19. Trenta delle opere esposte saranno in vendita.

    Immagini:

    ufficio stampa Giorgio Armani.