NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Giorgio Armani e la modella Doutzen Kroes combattono l’Aids con una t-shirt

Giorgio Armani e la modella Doutzen Kroes combattono l’Aids con una t-shirt
da in Donna, Giorgio Armani, Moda, Modelle, Stilisti, T-shirt, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    t shirt giorgio armani Doutzen Kroes

    Giorgio Armani e Doutzen Kroes hanno unito le loro menti creative per una buona causa. Il risultato è questa t-shirt, dallo stile rock glam, che è stata realizzata per combattere una piaga dei nostri tempi, l’Aids, una malattia che, purtroppo, colpisce ancora moltissime persone in tutto il mondo. La top model olandese ha lavorato insieme al grande fashion designer italiano per intraprendere una battaglia davvero molto importante, per riportare all’attenzione dell’opinione pubblica un argomento di cui non si parla mai abbastanza. Ben vengano iniziative del genere nel mondo della moda.

    Re Giorgio non è nuovo ad iniziative del genere: spesso mette a disposizione la fama dei suoi marchi di moda, chiedendo la collaborazione di personalità illustri, per poter parlare di una delle malattie che ancora colpiscono in tutto il mondo, causando la morte di numerose persone. Un’iniziativa sicuramente lodevole, che unisce nuovamente il mondo della moda a quello della solidarietà.

    Già in passato Armani aveva realizzato una t-shirt con Julia Roberts, per sostenere la ricerca contro il virus dell’HIV.

    Questa volta lo stilista italiano ha scelto una partner che arriva proprio dal suo mondo, quello dorato della moda. E una volta tanto, la top model è scesa dalle passerelle per diventare lei stessa designer, realizzando questa maglietta che non solo è bellissima ma fa anche del bene.

    La t-shirt, realizzata per raccogliere fondi per la lotta all’Aids, è stata presentata in esclusiva nel negozio griffato Armani che si trova nel quartiere di Soho a New York. La maglia ci propone l’immagine in bianco e nero della modella, con la scritta “Dance” in rosso, che viene ripetuta tre volte. Un inno alla vita, realizzato in partnership con “Dance4life”, un’associazione che si occupa di combattere questa malattia. La t-shirt è in vendita negli store Armani e sul sito Armaniexchange: tutto l’incasso sarà devoluto all’organizzazione!

    372

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaGiorgio ArmaniModaModelleStilistiT-shirtVip Style
    PIÙ POPOLARI