Giorgio Armani e il corto Boudoir per la collezione A/I 2011/2012: video con Sasha Pivovarova e Diego Fragoso

da , il

    Ecco a voi il video di Boudoir, che Giorgio Armani ha realizzato insieme a due grandi fotografi di moda per presentarci la sua interessantissima collezione maschile e femminile per il prossimo autunno-inverno 2011/2012. Mentre in questi giorni siamo impegnati ad ammirare i trend della prossima primavera-estate 2012, sulle passerelle di Milano Moda Donna, ecco che anche i guardaroba della prossima stagione fredda ci vengono nuovamente svelati, attraverso le campagne pubblicitarie a mezzo stampa o televisivo, che le maison di moda ci hanno proposto.

    In attesa di ammirare la sfilata di Giorgio Armani a Milano, ecco che il fashion brand ha pensato bene di presentarci ufficialmente il video che ci presenta le sue collezioni di moda per l’autunno-inverno 2011/2012 che ormai è ufficialmente cominciato. Boudoir, questo è il titolo che è stato dato a questo corto che vi presento nel video qui sopra.

    Boudoir è un corto realizato da Mert Alas & Marcus Piggott, che hanno immortalato in scene davvero eleganti e raffinate due splendidi modelli, come Sasha Pivovarova e Diego Fragoso. Bellissima la musica scelta, che si sposa alla perfezione con le immagini proposte e, soprattutto, con le creazioni di Giorgio Armani presentate nel corto promozionale.

    Un corto che è un vero e proprio film, un’opera artistica che ci propone gli abiti della collezione boudoiur autunno-inverno 2011/2012 del marchio di moda Giorgio Armani. Ma non solo: questo video coglie anche l’occasione per annunciarci che il prossimo 6 ottobre su internet verrà aperto il nuovo Armani.com. Quanta moda in questi giorni!