Giorgio Armani e gli occhiali da sole placcati in oro e corno di bufalo indiano

da , il

    occhiali da sole giorgio armani

    Giorgio Armani pensa a tutto il nostro guardaroba e veste con stile anche i nostri occhi. Il nostro sguardo si impreziosisce di moda grazie agli occhiali da sole e da vista che il marchio di moda italiano ci ha proposto nella sua nuova collezione. Non solo abiti da sogno indossati ogni giorno dalle celebrities più belle e in vista, ma anche degli accessori che completano con classe il nostro look, rendendolo assolutamente perfetto e impeccabile. E per outfit da vera diva, non possono assolutamente mancare i sunglasses, vero complemento di look fashion ed elegante. Se poi sono griffati Armani, allora il look è divino!

    Da tempo Giorgio Armani ci propone anche i suoi bellissimi occhiali, nei modelli da vista e da sole. La nuova collezione, però, propone un’interessante novità che non passerà inosservata tra quanti sono attenti ai dettagli preziosi e di lusso. Lo stilista italiano ha infatti deciso di introdurre nuovi materiali, come le pelli esotiche abbinate a metalli decisamente luxury.

    Ecco allora questo curioso e particolare modello di occhiale da sole di Giorgio Armani, che ci propone il classico Aviator, sempre glamour e trendy, presentato però con una montatura placcata in oro , con dettagli in corno di bufalo indiano. Un sunglasses decisamente prezioso ed elegante, che non è certo in vendita a prezzo basso…

    Questo modello in particolare ha un costo di 1.000 euro, ma la collezione può vantare anche tanti altri occhiali da sole realizzati con materiali esclusivi, che però costano un po’ meno. Un prezioso dono di Natale, non trovate?