NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Giorgio Armani e Emporio Armani sfilano a Mosca

Giorgio Armani e Emporio Armani sfilano a Mosca
da in Emporio Armani, Fashion Week, Giorgio Armani, Moda, Sfilate Moda
Ultimo aggiornamento:

    Giorgio Armani trionfa a Mosca. Il grande designer italiano, infatti, e’ andato in trasferta in Russia, dove ha presentato la sua creativita’. In particolare, il designer italiano ha portato e portera’ in scena le collezioni piu’ belle dei due marchi di moda piu’ importanti del gruppo: Emporio Armani e Giorgio Armani.

    Ho visitato Mosca l’ultima volta nel 2002 e l’ho trovata una città vibrante, piena di un’incredibile energia. Sono molto contento di poter ritornare, e rivivere questa città così ricca di cultura – combinazione perfetta di tradizione e modernità – e sempre in continua evoluzione. E nonostante i recenti sviluppi economici, sono fiducioso che Mosca possa tornare presto ad avere la stessa energia di allora. Credo che la Russia sia molto importante nel panorama della moda mondiale e, il mio costante impegno attraverso varie iniziative in questo Paese e la mia visita a Mosca lo dimostrano”, queste le parole di Giorgio Armani.


    Lunedì 27 ottobre, a partire dalle ore 21, presso GUM, si e’ tenuto un cocktail party, seguito poi dalla sfilata di Emporio Armani autunno/inverno 2009/10, uomo e donna. Un modo per festeggiare l’anniversario di apertura dello store Emporio Armani all’interno del Gum a Mosca.

    Mercoledì 29 ottobre, invece, Giorgio Armani ha presentato le collezioni uomo e donna di Giorgio Armani autunno/inverno 2009/10, con una serie di abiti della collezione di Giorgio Armani Privé: la location e’ stata Barvikha, un rinomato villaggio del lusso fuori Mosca.

    Immagini:
    ufficio stampa Giorgio Armani.

    304

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Emporio ArmaniFashion WeekGiorgio ArmaniModaSfilate Moda
    PIÙ POPOLARI