Giorgio Armani crea le divise per gli azzurri alle Olimpiadi di Londra 2012: porterà fortuna?

Giorgio Armani crea le divise per gli azzurri alle Olimpiadi di Londra 2012: porterà fortuna?
da in Donna, Giorgio Armani, Look Star, Moda, Sport, Stilisti, Uomo, Olimpiadi 2012
Ultimo aggiornamento:

    lo stilista giorgio armani

    Sarà Giorgio Armani a vestire gli atleti italiani che saranno impegnati nelle prossime Olimpiadi di Londra 2012. Ogni volta che ci sono delle manifestazioni sportive a portata internazionale, i migliori fashion brand fanno a gara per poter rappresentare, su un palcoscenico tanto importante, la loro patria. E in Italia fanno a gara anche per vestire i campioni del mondo del calcio, vista la pubblicità che ne deriva. Quando si parla di Olimpiadi, così come quando si parla di nazionale di calcio, lo spirito patriottico di tutti noi esce allo scoperto. Chissà che orgoglio per Giorgio Armani vestire quegli atleti che speriamo ritorneranno a casa con qualche bella medaglia.

    Nelle scorse edizioni dei Giochi Olimpici i campioni dello sport italiano ci hanno mostrato sempre look diversi.

    A Sidney, nel 2001, gli atleti azzurri indossavano le divise pensate per loro da Playlife, un brand che fa parte del gruppo Benetton. Alle Olimpiadi di Pechino 2008 è stato il brand Freddy a creare le divise per gli atleti italiani impegnati nei giochi cinesi. Stesso brand scelto anche per i Giochi Olimpici invernali di Vancouver 2010!

    Ora è il turno di Giorgio Armani, che, da quanto è apparso sulla Gazzetta dello Sport di ieri, pare realizzerà le divise dei nostri campioni che difenderanno i colori della bandiera italiana in occasione delle prossime Olimpiadi di Londra 2012. Sicuramente una scelta molto fashion, molto elegante: già ce li immaginiamo più belli di tutti alle parate ufficiali!

    La notizia non è ancora stata confermata, ma la Gazzetta dello Sport è certa che non dovremo aspettare tanto prima che venga data comunicazione ufficiale. Chissà come ha deciso di vestire gli sportivi italiani. Voi cosa ne pensate? Magari questa collaborazione porterà fortuna agli azzurri, che non solo saranno i più eleganti ma anche i più vincenti… Incrociamo le dita! :D

    370

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaGiorgio ArmaniLook StarModaSportStilistiUomoOlimpiadi 2012
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI