Speciale Natale

Giorgio Armani collezione Primavera/Estate 2013 [FOTO]

Giorgio Armani collezione Primavera/Estate 2013 [FOTO]
da in Giorgio Armani, Milano Moda Donna, Moda Primavera/Estate 2013
Ultimo aggiornamento:

    La strepitosa collezione Giorgio Armani Primavera/Estate 2013 è stata presentata durante la settimana della moda di Milano. ‘Caleidoscopio’ è il nome della linea di Re Giorgio e, guardando le immagini degli abiti che potete vedere nella nostra fotogallery, se ne intuisce bene la ragione. I bagliori di luce, l’uso dei tessuti, la sfumature e le variazioni sono il punto forte di una collezione ricca di luce, chiara di giorno e poi, via via a scurire verso il buio notturno.

    Se la collezione Emporio Armani, che potete vedere nelle immagini qui sotto, è stata studiata e presentata per una donna dal look più metropolitano e casual, quella della prima linea Giorgio Armani è sicuramente destinata a una donna più chic, più ricercata, assolutamente più elegante.

    Giorgio Armani per la stagione Primavera/Estate 2013 ha pensato a una donna raffinata, chic, che risplende di luce e di luce ha voglia di vestirsi. Per lei ha creato abiti morbidi con tessuti delicati e sinuosi. Nella collezione ritroviamo leggerissime giacche lunghe e tuniche in versione lucida e preziosa, declinati maggiormente nelle tonalità grigio perla e verde acqua per il giorno e blu e grigio scuro per la sera. Bellissimi i completi con i pantaloni dal taglio oversize, ai quali lo stilista ha abbinato, soprattutto scarpe maschili stringate e basse.

    I dettagli sono importanti, per questo re Giorgio ha realizzato i tacchi di queste calzature in argento e dalla forma conica, ma non sono solo queste le scarpe della collezione Primavera/Estate 2013. Troveremo tantissimi sandali, sempre bassi, ma adatti per la sera, grazie ai meravigliosi cristalli applicati tono su tono, e scarpe dal tacco alto in suede o in pelle di pitone colorata.

    Bellissimi le tuniche, che si trasformano in abiti da cocktail. Irresistibili gli shorts larghi che arrivano a metà coscia, così come le gonne lunghe con stampe floreali delicate, nelle tonalità chiarissime delle nuance pastello. Una selezione di borse davvero eccelsa. Si va dai modelli da giorno, capienti e a mano, rigorosamente in pelle, a quelli da sera, delle ricche clutch impreziosite cristalli delicati e tocchi di luce. Blu notte e bianco luce sono i colori principali della collezione di moda femminile primavera-estate 2013 di Giorgio Armani, con tocchi di azzurro cielo e di grigio perla, di verde acqua e grigio scuro, che renderanno i nostri look ancora più accattivanti e glamour.

    428

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Giorgio ArmaniMilano Moda DonnaModa Primavera/Estate 2013

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI