Giorgio Armani: collezione Cruise primavera-estate 2011

Giorgio Armani: collezione Cruise primavera-estate 2011
da in Donna, Giorgio Armani, Moda, moda primavera 2011
Ultimo aggiornamento:

    Il marchio di moda Giorgio Armani ci propone la sua interessantissima Collezione Cruise 2011, che potete ammirare nella nostra galleria di immagini: una linea di moda molto elegante, fatta di capi di abbigliamento ideali per essere indossati in ogni occasione, dalle grandi cerimonie e dai gala più importanti, ma anche per gli eventi meno mondani, per assicurarsi un look che sia sempre fashion, glamour e chic. Stile che il marchio di moda Giorgio Armani riesce sempre a garantire a tutte le donne che si affidano alla creatività del designer italiano, per riempire il guardaroba di capi pensati per esaltare la loro femminilità.

    Giorgio Armani ci propone sempre la sua eleganza innata, in grado di esaltare la naturale bellezza di ogni donna: bellezza che traspare da ogni capo di abbigliamento e da ogni accessorio che esce dalla mente creativa del designer italiano, che con le sue collezioni, dei vari brand di moda del gruppo, riesce a regalare un sogno sia all’universo femminile che a quello maschile.

    La nuova collezione Cruise 2011 di Giorgio Armani rispecchia pienamente il mood del fashion brand: capi eleganti, chic, sofisticati, ma al tempo stesso semplici. Perchè l’eleganza passa dalla semplicità e dalla naturalezza. Ecco che allora la sua nuova linea di moda si compone di pochi capi, in grado di soddisfare ogni necessità di look.

    Assolutamente delizioso l’abito da sera color blu, grande tonalità presente in questa collezione, ma anche i completi da giorno non sono male, con abiti dallo stile impeccabile, giacche, bluse, pantaloni lunghi e corti, per accompagnare le donne che sceglieranno il brand in ogni momento della loro giornata. Capi che sarà difficile non amare a prima vista!

    Immagini prese da:
    lei.excite.it.

    356

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaGiorgio ArmaniModamoda primavera 2011
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI