Speciale Natale

Giorgio Armani collezione Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]

Giorgio Armani collezione Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]
da in Giorgio Armani, Milano Moda Donna, Moda Autunno/Inverno 2015-2016, Sfilate Moda
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Giorgio Armani autunno/inverno 2015-2016 chiude la Milano Moda Donna in grande stile. Il noto stilista ha presentato in passerella una linea di abbigliamento e accessori semplicemente raffinata ed elegante. Ha realizzato una serie di vestiti scivolati, morbidi e assolutamente unici, con paillettes e cristalli applicati, tono su tono e a contrasto. La sfilata, come sempre, è partita da una serie di proposte da giorno dal sapore leggermente mascolino per poter terminare con graziosi abiti di media lunghezza tinti anche in un bellissimo e folgorante rosa intenso.

    A segnare le nuove tendenze moda autunno/inverno 2015-2016 della Milano Fashion week c’è anche la maison di Giorgio Armani. La sua collezione è una delle ultime che anima la settima giornata della settimana meneghina.

    Una giacca nera con chiusura laterale impreziosita da una grande spilla di tessuto e un pantalone dritto caratterizzato da sfumature che ricordano il cielo, il tramonto e lo spazio aprono la nuova sfilata della collezione Giorgio Armani donna. In passerella vanno in scena, uno dopo l’altro, look che hanno qualcosa di spaziale e futuristico, ma che di fatto sono ben saldi con i piedi per terra, pensati per donne che si distinguono dalla massa e che nella vita di tutti i giorni non hanno bisogno di proposti mirabolanti. Il mood è quasi mannish, lo stile è semplice, fatto di pantaloni fluidi e giacche doppiopetto in maglia.

    Le mille sfumature del grigio si incontrano in questa new collection, che vanta, tra i pezzi must have che non passeranno certamente inosservati durante la prossima stagione, dei pantaloni con baschina a portafoglio e delle splendide gonne lunghe in tessuto lavorato con ruches. In passerella, intanto, sono state presentate anche delle giacche di pelle, caratterizzati da quadratini in tagli laser e delle maxi maglie di pelliccia morbidissima e caldissima. Torna a fare la sua comparsa il velluto declinato in uno splendido blu royal e i giubbini in pelle matelassé verticali privi di colletti e revers.

    Per la sera non mancano le creazioni più brillanti ed ecco che sulla passerella di re Giorgio arrivano delle jumpsuit con top incrociato, impreziositi da gemme nere, e pannelli con trame grafiche avanzate e multicolor, con base sempre piuttosto scura nonostante qualche accenno di rosa molto intenso. E per concludere, spuntano una serie di vestiti con top senza spalline caratterizzati da una serie di ruches e ricami di tessuto e gonne di lunghezza media, sulle quali non mancano delle paillettes.

    Non perdetevi la nostra gallery dove potrete vedere tutte le foto dell’elegantissima collezione Giorgio Armani autunno/inverno 2015-2016.

    459

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Giorgio ArmaniMilano Moda DonnaModa Autunno/Inverno 2015-2016Sfilate Moda

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI