Giorgio Armani ci accoglie nel nuovo sito internet e nel rinnovato store online

Giorgio Armani ci accoglie nel nuovo sito internet e nel rinnovato store online
da in Giorgio Armani, Internet Style, Moda, Shopping, Shopping Online, Stilisti
Ultimo aggiornamento:

    sito armani

    Signore e signori, ecco a voi, il nuovo sito di Giorgio Armani, dove ammirare tutte le collezioni del noto marchio di moda, dove rimanere informati su tutte le novità del fashion brand ma, soprattutto, dove poter acquistare tutta la moda glamour di un re come lui. Lo stilista italiano, infatti, ha appena inaugurato il suo nuovo portale su internet, un sito dove potremo seguire tutte le news che riguardano uno dei gruppi di moda più importanti del mondo. Ma non solo, perché anche la parte relativa allo shop online è stata rinnovata: scopriamo allora quali sorprese ci riserva Giorgio Armani.

    Il nuovo sito internet di Giorgio Armani, che ha presentato recentemente la sua linea di moda femminile pret-a-porter per la primavera-estate 2012 a Milano, è attivo in più di 30 paesi. Disponibile anche un interessantissimo flagship store online, dove poter acquistare tutte le collezioni dei marchi che fanno parte di quello che è un vero e proprio colosso della moda internazionale.

    Non appena si accede alla Home Page, si può avere una panoramica completa su tutti i marchi che fanno parte del gruppo di moda: abbiamo le collezioni di Giorgio Armani, brand principale del gruppo, ma anche quelle di Emporio Armani, Armani Collezioni, Armani Jeans, che ha recentemente scelto Rihanna come testimonial, e Armani Junior.

    Insomma, tutto il mondo di Re Giorgio è online nel sito rivisitato.

    Questo nuovo portale fashion è stato realizzato in collaborazione con Yoox. Sappiate che lo shopping non è disponibile solamente attraverso il computer di casa o dell’ufficio. E’ possibile, infatti, fruire di un servizio di mobile commerce, attraverso il vostro iPhone, il vostro iPad e tutti quei cellulari che utilizzano il sistema operativo Android. Preparate le carte di credito! :D

    354

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Giorgio ArmaniInternet StyleModaShoppingShopping OnlineStilisti
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI