Giorgio Armani Beauty per il make-up di Megan Fox ai Golden Globes

da , il

    giorgio armany beauty megan fox

    La bellissima Megan Fox testimonial Giorgio Armani in occasione dei Golden Globes Awards, tenutisi lo scorso 16 gennaio, ha sfoggiato un total look firmato Armani mostrandosi con un meraviglioso abito creato appositamente per lei dallo stilista e con un make-up comprendente le ultime novità Armani nel campo dei cosmetici e dello skincare, un look davvero irresistibile per una delle donne più ammirate del momento.

    Vi abbiamo già mostrato il meraviglioso look firmato Giorgio Armani sfoggiato da Megan Fox in occasione dei Golden Globes ed oggi vogliamo parlarvi del trucco adottato dalla bellissima attrice.

    Megan Fox apprezzatissima testimonial Giorgio Armani e Giorgio Armani Beauty ha sfoggiato per l’occasione un look glamour e femminile giocato su sfumature pastello in pendant con il meraviglioso abito indossato.

    Per realizzare questo make-up sull’attrice per il trucco occhi è stato utilizzato il Maestro Eyeliner nero cui si aggiungono il gli ombretti Maestro Eye Shadow 12, 18 e 38 e per finire il mascara Eyes to Kill Excess, di cui abbiamo parlato qualche tempo fa.

    Per completare il look Giorgio Armani sfoggiato da Megan Fox sono stati poi utilizzati il Blending Blush Duo 4 per ravvivare l’incarnato e il rossetto Rouge d’Armani 507, rifinito con il gloss Lip Shimmer 22, per dare colore e luminosità alle labbra.