NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Giorgio Armani e la sua donna anni Trenta

Giorgio Armani e la sua donna anni Trenta
da in Moda
Ultimo aggiornamento:

    Giorgio Armani

    Dalle sfilate di questo autunno-inverno 2006/07 abbiamo visto il ritorno della moda anni Trenta. Meravigliose modelle hanno calcato le passerelle di tutto il mondo indossando abiti scintillanti, pieni di drappeggi, con cappellini molto particolari e accessori retrò molto di moda in questo periodo. Anche Giorgio Armani non si è lasciato scappare questa tendenza, presentando una donna iper femminile che sa giocare con il suo fascino.

    Nella fotografia che vi abbiamo presentato potete ammirare un perfetto modello di look stile anni Trenta. Il vestitino bianco scollatissimo si chiude sulle gambe della modella come se fosse una sirena.

    Le scarpe con i tacchi a spillo e un coprispalla in tinta non possono mancare per completare questo look. Per non parlare poi degli accessori: basic e minimal, borsetta pochette, cappellino anni Trenta e collana essenziale completano questo stile e lo impreziosiscono. Se anche voi vorrete tentare questa particolare moda, basta ricordarsi questi piccoli consigli.

    188

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Moda
    PIÙ POPOLARI