Milano Fashion Week 2017

Febbraio 2017, settimana della Moda di Milano: dalla Fashion Week, collezioni e sfilate autunno inverno 2017/2018

Giorgio Armani al Milano Moda Donna P/E 2012, tutte le foto della collezione

Giorgio Armani al Milano Moda Donna P/E 2012, tutte le foto della collezione
da in Donna, Giorgio Armani, Milano Fashion Week 2017, Moda, Moda Primavera/Estate 2012, Primo Piano, Sfilate Moda, Stilisti
Ultimo aggiornamento:

    Giorgio Armani pensa ad una donna decisamente elegante. A Milano Moda Donna per la prossima primavera-estate 2012, il fashion brand sfodera tutta la sua esperienza e il suo stile per proporci tutta una serie di capi di abbigliamento e di accessori irresistibili, perfetti per ogni donna che vuole vestire uno stile elegante, impeccabile, chic, glamour, molto femminile. Una collezione che più la si guarda, più si scoprono tanti motivi per amarla. Difficile non cadere in tentazione di fronte ai look proposti dal brand italiano per la prossima stagione calda!

    Come è accaduto per la sfilata Dolce&Gabbana di Milano Moda Donna P/E 2012, anche quella di Giorgio Armani era piena di personaggi famosi seduti in prima fila. C’erano la nuotatrice Federica Pellegrini (l’ex fidanzato, Luca Marin, era invece da Dsquared2 che ha sfilato a Milano Moda Donna un’ora prima!), l’attore Nicolas Vaporidis, oltre che Ilaria D’Amico, Giorgia Surina e Chiara Martegnani.

    Tutti pronti ad ammirare una collezione che si ispira al dolce stil novo, “una gentilezza che non significa arrendevolezza. Ma soprattutto anche grinta e forza“, queste le parole dello stilista che in passerella porta tonalità come l’argento, il grigio, il rosa pallido, il verde chiaro.

    Creazioni davvero molto belle: ma non ci aspettavamo altro dal brand!

    La collezione si compone di abiti da sera perfetti per i red carpet più prestigiosi, pantaloni che slanciano la figura femminile, sensuali e femminili bustier, tailleur asimmetrici, giacche dalle lunghezze diverse davanti e dietro. E ancora, abiti ricamati, davvero molto eleganti, e accessori che ben si abbinano a questo stile estremamente romantico!

    308

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaGiorgio ArmaniMilano Fashion Week 2017ModaModa Primavera/Estate 2012Primo PianoSfilate ModaStilisti
     
     
     
     
     
    Più letti