NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Giorgio Armani al Festival del Cinema di Cannes 2011: Aishwarya Rai e Benoit Magimel

Giorgio Armani al Festival del Cinema di Cannes 2011: Aishwarya Rai e Benoit Magimel
da in Donna, Festival Di Cannes 2017, Giorgio Armani, Look Star, Moda, Red Carpet, Stilisti, Uomo
Ultimo aggiornamento:

    Aishwarya Rai in armani

    Giorgio Armani docet in Costa Azzurra, grazie a Aishwarya Rai e Benoit Magimel. Dal Festival del Cinema di Cannes 2011 continuano ad arrivarci le immagini dei look delle celebrities che stanno camminando in queste ore sui tappeti rossi più glamour del momento. Da qui al prossimo 22 maggio 2011, data di chiusura della kermesse cinematografica ne vedremo di look affascinanti ma anche di cadute di stile da parte di alcuni vip che non badano troppo a quello che indossano. Oggi vi parliamo delle celebrities che hanno indossato Giorgio Armani in occasione della seconda giornata a Cannes.

    Vediamo allora i nuovi look di Giorgio Armani sfoggiati dalle star in occasione del Festival di Cannes 2011: dopo aver ammirato quelli indossati nella prima serata della kermesse cinematografica, tutti molto glamour ed eleganti, ecco chi nella seconda serata del Festival della Costa Azzurra ha deciso di affidarsi allo stile sofisticato dei brand di Giorgio Armani.

    In occasione della première del film Sleeping Beauty, hanno sfoggiato look di Giorgio Armani gli attori Aishwarya Rai e Benoit Magimel.

    La splendida attrice ha scelto di indossare un abito bustier molto lungo del marchio di moda Giorgio Armani Privè. Un vestito realizzato in cadis di seta blu navy, composto da un corpino asimmetrico bianco realizzato in organza di seta ad effetto specchio. Al suo polso uno splendido bracciale Giorgio Armani Privè.

    E veniamo ora al look sfoggiato dall’attore francese Benoit Magimel: per lui un classico e tradizionale smoking Giorgio Armani, un must have sempre impeccabile sui red carpet di ogni manifestazione glamour che si rispetti. Come Cannes!

    345

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaFestival Di Cannes 2017Giorgio ArmaniLook StarModaRed CarpetStilistiUomo
    PIÙ POPOLARI