Giorgio Armani: abito di Sophia Loren a Los Angeles. Sempre più divina!

Giorgio Armani: abito di Sophia Loren a Los Angeles. Sempre più divina!
da in Donna, Giorgio Armani, Look Star, Moda, Stilisti, Swarovski
Ultimo aggiornamento:

    Sophia Loren è sempre splendida, soprattutto se in occasioni importanti indossa la moda di Giorgio Armani. Da quando è apparsa in tutto il suo splendore in una delle prime edizioni di Miss Italia, ne ha fatta di strada questa attrice che è diventata un’icona del Made in Italy che piace tanto all’estero. Nel corso della sua lunga carriera ha lavorato con i mostri sacri del mondo del cinema italiano, regalandoci dei veri e propri capolavori che sono diventati delle pietre miliari della storia del cinema internazionale. Per questo motivo è stata premiata a Los Angeles.

    Nei primi giorni di maggio, infatti, la splendida Sophia Loren si trovava a Los Angeles, dove è stata insignita di un prestigioso premio che le è stato conferito dall’Academy of Motion Pictures Arts and Sciences: in occasione di una cerimonia che si è svolta nella splendida Beverly Hills, l’attrice italiana è apparsa in tutto il suo splendore, mostrandoci, ovviamente, la moda di un grande fashion brand italiano, Giorgio Armani, già scelto in passato dalla Loren. Per dimostrare che il Made in Italy non ha assolutamente rivali. Sia quando si parla di cinema sia quando si parla di moda.

    Nella nostra galleria di immagini possiamo ammirare la splendida Sophia Loren con un look decisamente interessante, molto elegante e femminile. Un abito prezioso, accompagnato da splendidi gioielli: nonostante la sua carta d’identità ci dica che non è più una giovincella, fa davvero invidia a moltissime giovani attrici di oggi. Lei è sempre bellissima… aiutata magari dal bisturi, ma sempre favolosa!

    Sophia Loren per questa importante occasione ha scelto di indossare un meraviglioso ed elegantissimo abito da cocktail in georgette di seta, impreziosito da maniche in tulle ricamato. Il corpino di questo vestito è davvero eccezionale, perché impreziosito da luminosissimi cristalli Swarovski. Un corpino che accompagna una gonna a tulipano. Il capo fa parte della collezione Giorgio Armani Privé.

    349

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaGiorgio ArmaniLook StarModaStilistiSwarovski
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI