NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Giorgio Armani, abito da sposa di Charlene Wittstock. Non vedo l’ora di vederlo

Giorgio Armani, abito da sposa di Charlene Wittstock. Non vedo l’ora di vederlo
da in Abiti Da Sposa 2017, Donna, Giorgio Armani, Look Star, Matrimonio, Moda, Stilisti
Ultimo aggiornamento:

    Charlene Wittstock ci mostrerà la moda di Giorgio Armani anche in occasione del suo matrimonio con il Principe Alberto di Monaco. L’ex nuotatrice, fidanzata ormai da anni con il Principe monegasco, ha scelto il marchio di moda che realizzerà il suo abito da sposa, quello che indosserà nel giorno più importante della sua vita. Il prossimo 2 luglio, infatti, i due convoleranno a giuste nozze: 32 anni lei, 52 lui, i due si sono finalmente decisi. Anche perché è ora di mettere su famiglia. Le sorelle di Alberto in questo sono decisamente un passo avanti a lui.

    Dopo aver archiviato il matrimonio tra il Principe William e la sua Kate Middleton, ecco che ora dobbiamo prepararci a nuove nozze dal sangue blu. Questa volta ci penseranno Charlene Wittstock e il Principe Alberto di Monaco a farci sognare, anche se, sicuramente, non sarà la stessa cosa. Niente e nessuno potrà uguagliare il matrimonio del secolo.

    Non si sa molto sul matrimonio tra Charlene Wittstock e Alberto di Monaco.

    A rivelarci alcune curiosità è il canale tedesco Zdf. Se sull’abito da sposa di Kate Middleton c’è stato il massimo riserbo fino al momento in cui la giovane è uscita dall’albergo dove soggiornava per raggiungere la Cattedrale di Westminster, maggiori dettagli ci arrivano dalle notte tra Charlene e Alberto.

    Sappiamo già che Charlene Wittstock indosserà un abito Giorgio Armani. Del resto negli ultimi tempi ha sempre sfoggiato look del fashion brand, logico che abbia optato per lo stilista italiano. Altro, però, non ci è dato sapere. Chissà come sarà il suo abito. Sarà più o meno bello di quello sfoggiato da Kate Middleton? Ci convincerà anche lei!

    318

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti Da Sposa 2017DonnaGiorgio ArmaniLook StarMatrimonioModaStilisti
    PIÙ POPOLARI