NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Giorgio Armani: abiti di Lady Gaga nel tour mondiale

Giorgio Armani: abiti di Lady Gaga nel tour mondiale
da in Artisti, Donna, Giorgio Armani, Lady Gaga, Look Star, Moda, Musica
Ultimo aggiornamento:

    giorgio armani per lady gaga

    Giorgio Armani ama collaborare con le star più famose a livello internazionale. Come Lady Gaga, la regina del pop, che con le sue canzoni e le sue esibizioni live o sui palchi delle kermesse musicali più famose di tutto il mondo, ci propone delle performance davvero indimenticabili. Per il tour mondiale della cantante, che porta il nome di “Monster Ball” e che è partito la settimana scorsa, con le prime tappe in Gran Bretagna, Giorgio Armani vestirà Lady Gaga, con abiti e look creati appositamente per lei dallo stilista italiano.

    Il guardaroba che Giorgio Armani ha realizzato per Lady Gaga comprende un body con spalle importanti e ricamato con strass, un body con strass multicolor e nastri, che ricordano un motivo di ispirazione aragosta, un mini abito ad effetto a specchio, oltre che un trench, lunghissimo, in vernice nera. Anche gli accessori indossati, come le scarpe e gli occhiali, sono opera di Giorgio Armani.

    La musica di Lady Gaga è diventata oramai la colonna sonora dei nostri tempi. Questa artista, oltre ad avere una formidabile capacità di scrivere musica, è un vero e proprio fenomeno di moda”, queste le parole di Giorgio Armani, che ha vestito con il suo stile Lady Gaga già in occasione della cerimonia dei Grammy Awards 2010, con capi pensati appositamente per lei.

    Immagini:
    ufficio stampa Giorgio Armani.

    290

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ArtistiDonnaGiorgio ArmaniLady GagaLook StarModaMusica
    PIÙ POPOLARI