Giorgio Armani a Milano Moda Uomo p/e 2012, foto della sfilata

Giorgio Armani a Milano Moda Uomo p/e 2012, foto della sfilata
da in Giorgio Armani, Milano Moda Uomo, Moda, Moda Primavera/Estate 2012, Sfilate Moda, Uomo
Ultimo aggiornamento:

    Giorgio Armani porta in scena la sua eleganza nei giorni di Milano Moda Uomo per la prossima primavera-estate 2012. Il re della moda, come è stato spesso ribattezzato lo stilista, non poteva mancare con le sue linee di moda dedicate all’universo maschile. Nell’ultimo giorno della Settimana della moda maschile per la stagione calda che verrà, ecco concludersi in bellezza una manifestazione che ci ha proposto i trend della prossima stagione calda. E Giorgio Armani può ben dire la sua opinione, dall’alto della sua lunga esperienza.

    L’altro giorno vi avevamo presentato la collezione di moda che Emporio Armani aveva proposto a Milano Moda Uomo primavera-estate 2012. Una serie di capi di abbigliamento e di accessori dove l’eleganza passava anche attraverso stratagemmi più casual, come lo stropicciato, grande protagonista di questa collezione di moda.

    E l’ultimo giorno delle sfilate di Milano Moda Uomo per la primavera-estate 2012, ecco comparire la meravigliosa collezione che Giorgio Armani ha pensato per il suo brand principale. Dopo l’eleganza casual di Emporio Armani, ecco lo stile che re Giorgio ha proposto per il marchio maggiore.

    Anche per il marchio maggiore del gruppo di moda italiano l’eleganza passa attraverso uno stile più casual, easy. Ne sono una dimostrazione, ad esempio, le scarpe, ma anche i volumi di giacche e pantaloni che non sono aderenti alle linee del corpo, ma sono un po’ più abbondanti. Casual non vuol dire che non sia per questo una collezione elegante: del resto Re Giorgio ci insegna che l’eleganza non è una questione di stile impeccabile!

    290

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Giorgio ArmaniMilano Moda UomoModaModa Primavera/Estate 2012Sfilate ModaUomo
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI