Giorgio Armani a Cannes 2011: Uma Thurman nella serata conclusiva, una sirena!

da , il

    Uma Thurman è assolutamente fantastica con questo abito! Il Festival del Cinema di Cannes 2011 si è chiuso con la moda di Giorgio Armani, che ci ha accompagnato sui red carpet di questa manifestazione glamour, attraverso i look sfoggiati dalle migliori celebrities che non hanno resistito allo stile impeccabile, elegante e chic della maison di moda italiana. Domenica 22 maggio si è tenuto l’ultimo tappeto rosso, alla presenza di tutta la giuria e di tutti i partecipanti al concorso, che hanno trepidamente atteso la nomina dei vincitori. Uma Thurman, che faceva parte della giuria, era incantevole!

    In occasione della finale del Festival del Cinema di Cannes 2011, Uma Thurman ci ha proposto il suo asso nella manica: eccola in tutto il suo splendore con un deliziosissimo abito lungo bluette con dettagli ricamati che fa parte della collezione di moda preziosa di Giorgio Armani Privé. Un vestito da sera di Haute Couture davvero elegantissimo e molto femminile, non trovate!

    Non solo la splendida Uma Thurman ha sfoggiato nella serata finale del Festival di Cannes 2011 la moda del fashion brand italiano. Anche Luis Garrel, ad esempio, ha deciso di affidarsi allo stile e all’eleganza di Giorgio Armani e alla sua nuova collezione maschile. Per lui, infatti, un sofisticato e glamour smoking del marchio di moda italiano. Come se ne sono visti tanti sui red carpet.

    Anche il presidente di giuria, Robert De Niro, ci ha mostrato la moda di Giorgio Armani: in tutti gli appuntamenti ufficiali del Festival del Cinema di Cannes 2011, il celebre attore americano ha indossato look creati dal designer italiano. Per l’ultima serata non poteva mancare uno smoking, molto elegante e formale, perfetto per l’occasione.