NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Giorgio Armani a Cannes 2011: look strepitosi di Jodie Foster e Mel Gibson

Giorgio Armani a Cannes 2011: look strepitosi di Jodie Foster e Mel Gibson
da in Donna, Festival Di Cannes 2017, Giorgio Armani, Look Star, Moda, Stilisti, Uomo
Ultimo aggiornamento:

    Giorgio Armani veste le più belle celebrities del Festival del Cinema di Cannes 2011. Come Jodie Foster e Mel Gibson, che come moltissimi loro colleghi ci hanno mostrato i look del marchio di moda italiano, letteralmente saccheggiato alla 64esima edizione della kermesse cinematografica francese, che chiuderà i battenti il prossimo 22 maggio. Del resto Giorgio Armani è uno dei fashion brand più eleganti e fashion del mondo: logico che le star si affidano a lui per eventi importanti come un Festival del Cinema!

    In occasione del red carpet per la premiere del film The Beaver, diretto da Jodie Foster e con protagonista, oltre a lei, anche Mel Gibson, i due interpreti principali hanno scelto di sfoggiare la moda di Giorgio Armani.

    Jodie Foster ci ha deliziato con un abito lungo realizzato in seta blu, monospalla, come ne abbiamo visti molti in questa edizione del Festival del Cinema di Cannes 2011. Un abito della collezione di moda Giorgio Armani.

    Accanto a lei possiamo vedere Mel Gibson, raggiante nel suo smoking Giorgio Armani: un ritorno in grande stile per un attore del quale, sinceramente, avevo completamente perso le tracce.

    Nella stessa giornata e per la stessa premiere ecco Jelena Ristic con un abito lungo realizzato in seta beige, con profonda scollatura sulla schiena. Stesso giorno, appuntamento diverso per Alice Rohwacher, che invece per la Quinzaine des realisateurs, ha scelto un abito nero da cocktail, in seta, con scollatura a “V”. Sempre di Giorgio Armani.

    Giorgio Armani docet!

    295

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaFestival Di Cannes 2017Giorgio ArmaniLook StarModaStilistiUomo
    PIÙ POPOLARI