Giorgia ci propone lo stile rock di Vivienne Westwood, con una t-shirt davvero glamour

Giorgia ci propone lo stile rock di Vivienne Westwood, con una t-shirt davvero glamour
da in Donna, Look Star, Moda, Stilisti, T-shirt, Vivienne Westwood
Ultimo aggiornamento:

    Giorgia si affida allo stile della stilista inglese Vivienne Westwood per partecipare ad un evento davvero molto importante. Nei giorni scorsi, infatti, ha partecipato alle conferenze stampa degli MTV Days 2011, nell’aula magna di Palazzo Nuovo, l’università di Torino, che si trova proprio nel centro della splendida città piemontese. Per l’occasione la cantante italiana ci ha mostrato un look easy ma decisamente rock, affidandosi allo stile impeccabile e molto glamour della stilista inglese Vivienne Westwood. Un look assolutamente da copiare.

    Giorgia, che si prepara al grande ritorno con il suo nuovo album che uscirà il prossimo 6 settembre, anticipato dal singolo Il mio giorno migliore, ha partecipato alle conferenze stampa degli MTV Days 2011, un grande evento della musica seguito in Italia da moltissimi appassionati, che ogni giorno si collegano al canale televisivo per ammirare i video musicali proposti.

    Ecco che allora Giorgia ha “scippato” dalla collezione Vivienne Westwood Anglomania + Lee autunno-inverno 2011/2012 una bella maglietta, rock e glamour: una t-shirt stampata, in una delicata e deliziosa tonalità rosa.

    Una t-shirt perfetta per una cantante, ma anche per tutti coloro che vogliono vestire uno stile giovanile e alla moda.

    Ma non finisce qui, perché la cantante ha deciso di affidarsi allo stile della stilista inglese anche per quanto riguarda gli accessori scelti per questa importante occasione. Giorgia ha infatti deciso di mostrarci una bellissima collana con una lunga catena con Orb 3D impreziosita da tasselli di mosaico floreali. La collana fa parte della linea Vivienne Westwood Jewellery autunno-inverno 2011/2012.

    291

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaLook StarModaStilistiT-shirtVivienne Westwood
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI