Milano Moda Donna

Gioielli Trollbeads: bracciali da uomo e da donna [FOTO]

Gioielli Trollbeads: bracciali da uomo e da donna [FOTO]
da in Bracciali, Collane, Gioielli, Moda Primavera/Estate 2014, Orecchini
Ultimo aggiornamento:

    Con i gioielli Trollbeads, tra cui tantissimi bracciali uomo e donna, si può raccontare la propria storia. Tutto merito dei beads, sfere di vetro di Murano, perle e pietre preziose artigianali, quindi tutte diverse tra di loro, che rappresentano un momento preciso, un significato particolare. Questi piccoli complementi, che compongono il vasto catalogo Trollbeads, si infilano all’interno dei vari bracciali, realizzati in argento finissimo e in oro 18 carati, al fine di creare, come meglio si crede, il proprio personalissimo gioiello. Siete pronti per scoprire tutte le ultime novità del marchio?

    Nato in Danimarca negli anni ‘70, Trollbeads è oggi uno dei brand più amati nel settore preziosi. Oltre a realizzare e produrre ogni stagione creazioni sensazionali, seguendo antiche tecniche artigiane, coinvolge oltre 20 designer sparsi in tutto il mondo, che elaborano nuovi beads in base alle proprie ispirazioni. Le piccole opere sono realizzate a mano e tutte con materiali di alto pregio. Mettere a punto un bel bracciale, dunque, è molto semplice: basta scegliere i beads da inserire nel proprio gioiello in base al significato o semplicemente secondo i propri gusti e colori preferiti.

    Per iniziare a creare il proprio bijou bisogna, prima di tutto, acquistare una base. Potete partire da un filo di argento, d’oro oppure puntare sul cuoio. A proposito di quest’ultimo, in pelle sono stati realizzati tantissimi bracciali Trollbeads da uomo, alcuni già impreziositi da alcuni elementi silver. Insieme al filo dovrete selezionare anche una chiusura e poi iniziare a dare colore e forma al vostro complemento chic, selezionando quelli che ritenete i beads più belli e significativi.

    Questa estate in tanti hanno scelto dei gioielli in edizione limitata dedicata all’Italia e nella linea del marchio troviamo tutta una serie di accessori che fanno parte proprio della serie Rio 2014. Ad ogni modo, la stagione calda ci permette di selezionare tante creature dell’ambiente marino, tra cui pesciolini, cavallucci e granchi. I grandi must have del brand sono, ad ogni modo, le sfere di vetro colorate, alcune di queste persino decorate alla fiamma, attraverso il metodo dell’avvolgimento. Sulla stessa scia si possono realizzare anche delle splendide collane Trollbeads.

    La collezione del marchio danese comprende anche altri preziosi, tra cui diversi orecchini. Le forme sono molto semplici e pulite e sono, il più delle volte, arricchiti con pietre colorate; in questo modo si possono creare delle combinazioni perfette. In molti si chiedono se è meglio acquistare Trollbeads o Pandora e in effetti la scelta non è semplice. Vi invitiamo a visionare nella nostra gallery i prodotti del primo per poi confrontarli con i gioielli uomo e donna di Pandora e optare per il marchio che produce le creazioni che più vi piacciono.

    490

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BraccialiCollaneGioielliModa Primavera/Estate 2014Orecchini Ultimo aggiornamento: Giovedì 17/07/2014 16:29

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI