Gioielli Tiffany: orecchini, bracciali e collane per la Festa della Mamma 2011

da , il

    Anche il marchio Tiffany pensa al giorno nel quale festeggiamo le nostre mamme. La seconda domenica di maggio, infatti, in moltissimi paesi del mondo andremo a celebrare la Festa della Mamma: una giornata per ricordare chi sin da piccolissimi si prende cura di noi. Anche in Italia è una festa molto sentita, che cade nella seconda domenica del mese mariano. Un modo carino per dire grazie alle nostre mamme è farle un bel regalo. Magari griffato Tiffany. Per la Festa della Mamma che ne dite di regalare alla donna più importante della nostra vita un bel gioiello di uno dei marchi di preziosi più prestigiosi?

    Dopo avervi presentato l’idea regalo di Dior per la Festa della Mamma 2011, eccoci qui a parlarvi di un altro grande marchio, famoso e apprezzato in tutto il mondo. Stiamo parlando Tiffany & Co., un nome che è una sicurezza, perché ci propone sempre dei preziosi che sono un sogno per tutte le donne. E statene pur certi, vostra madre gradirà.

    La nuova collezione di Tiffany è perfetta per il giorno della Festa della Mamma: abbiamo splendidi gioielli in oro e argento. Ci sono anelli, braccialetti, pendenti, orecchini, collane e molto altro ancora. Scegliere cosa regalare alla nostra mamma sarà un’impresa decisamente ardua. Qualsiasi cosa decidiate di scegliere, otterrete comunque un gran successo.

    Nella nostra galleria di immagini potete ammirare alcuni di questi modelli di preziosi proposti da Tiffany in questa primavera: splendide idee regalo non solo per le nostre mamme, ma per tutte le donne che amano questo marchio e che nono vedono l’ora di sfoggiare uno dei preziosi proposti. A me fanno impazzire gli orecchini e a voi?