Gioielli Tiffany & Co, la collezione 2017 [FOTO]

La collezione di gioielli Tiffany & Co 2017 si compone di anelli, bracciali, orecchini e ciondoli raffinati, da indossare in ogni occasione. La maison presenta bijoux in oro e una collezione di gioielli Tiffany in argento praticamente irresistibile!

da , il

    La collezione di gioielli Tiffany & Co 2017 è di quelle che arrivano dritto al cuore. La celebre maison delizia gli occhi delle sue più fedeli appassionate, attraverso moltissime proposte dal design esclusivo. Ce ne sono di tutti i gusti. Da quelle con linee sinuose e forme simboliche che evocano i sentimenti più romantici, fino ai bracciali rigidi dalle linee squadrate, intrisi di eleganza e stile minimal. Novità da non perdere arricchiscono anche la collezione orecchini Tiffany, con i gioielli della linea Smile, tempestati di diamanti. Ancora qualche dettaglio? Scopritelo continuando a seguirci!

    La nuova collezione Tiffany 2017 è capace di conquistare al primo sguardo. Un’occhiata veloce agli orecchini, agli anelli e ai pendenti della maison, può anche bastare per essere rapite inesorabilmente nel mondo della famosa griffe. Volete lasciarvi trasportare dai gioielli in oro e dalla collazione Tiffany in argento? Bene perché non avete che l’imbarazzo della scelta fra le nuove proposte!

    Già, perché il brand ha pensato bene di deliziarci con preziosi eleganti che entrano di diritto tra i gioielli Primavera-Estate 2017 più belli. Prima di tutto, lo fa con bijoux esclusivi da indossare sulle orecchie. Una delle novità dell’anno, infatti, sono proprio gli orecchini Tiffany della linea Smile. Si tratta di una serie che nasce dall’unione di angoli stilizzati e linee pulite, riproducendo il classico sorriso. Queste creazioni simpatiche e raffinate sono in oro 18k, illuminate da diamanti taglio brillante.

    Nell’ambito della collezione Tiffany bracciali, spiccano i nuovi modelli rigidi e alti, realizzati sia in versione bicolor, con piccoli inserti in rubedo, sia unicamente in argento. Possono essere indossati in ogni occasione e con outfit diversi, da quello casual al più elegante! Ma in assoluto grande protagonista è la collezione Tiffany cuore, composta da pendenti caratterizzati dalla tipica forma simbolo dell’amore, con elemento smaltato in rosso o rosa. In smalto Tiffany Blue, invece, come nella collezione gioielli Tiffany 2016, sono i dettagli con simbolo dell’infinito che possiamo trovare sui bracciali della maison. Il tema heart domina ancora una volta, sugli anelli Tiffany dalle linee morbide, in oro bianco, giallo e rosa.

    Uno sguardo ai prezzi dei gioielli Tiffany? Per i preziosi in argento, si aggirano su alcune centinaia di euro. Il costo naturalmente sale se si tratta di bijoux in oro e diamanti. Tuttavia, prezzi vantaggiosi si possono trovare presso i negozi outlet gioielli Tiffany.

    Cosa ne pensate della nuova collezione della griffe? Tutte le creazioni che vi abbiamo presentato, le trovate sul sito ufficiale Tiffany e all’interno della nostra fotogallery. Cosa aspettate? Sfogliate le immagini per conoscere i gioielli incantevoli della maison!