Speciale Natale

Gioielli Tiffany & Co, la collezione 2015 [FOTO]

Gioielli Tiffany & Co, la collezione 2015 [FOTO]
da in Anelli, Bracciali, Collane, Gioielli, Moda Primavera/Estate 2015, Orecchini, Tiffany
Ultimo aggiornamento:

    I gioielli Tiffany & Co. della collezione 2015 hanno linee essenziali e caratteristiche uniche pensate per conquistare le donne con elementi semplici e sobri ma pur sempre preziosi e brillanti. Tra le ultime proposte realizzate dal marchio ci sono numerose collane con pendenti dalle forme diverse, dalle perle ai medaglioni arricchiti con foglioline, le stesse che ritroviamo anche sulle fedine. Particolare e assolutamente minimalista la serie Tiffany T, ideale per signorine rock ma che non rinunciano a un pizzico di ricercatezza, mentre la linea Atlas si arricchisce di nuovi elementi, come i bracciali rigidi e gli orecchini tripli. Scoprite con noi tutta la nuova collezione Tiffany & Co. 2015.

    Tra le ultime preziose creazioni del noto marchio ci sono una serie di ciondoli dalla forma circolare caratterizzati dall’iconica scritta Please return to Tiffany & Co., come quella che troviamo generalmente sui modelli dalla forma a cuore. Sono in argento, alcuni di questi bagnati in oro giallo o rosa e i più pregiati vantano un brillante bianco posizionato al centro. I bottoncini sono disponibili anche per orecchie e, a proposito di orecchini Tiffany, è bene segnalare i deliziosi modelli pavé con pietre nere o zaffiri rosa, con i quali è possibile fare una vera e propria parure, dal fascino unico e incantevole. Con questi non mancano i modelli in perle ma anche i cerchi wire della linea Tiffany T, una mini collection dal sapore minimalista pensata per chi ha uno stile deciso e unico ma mai troppo eccessivo.

    Se vi piacciono i complementi sobri ed essenziali, non riuscirete certamente a resistere alla collana smile, con catena morbida e dettaglio curvo e duro, che sembra disegnare proprio un sorriso, che è disponibile sia con sia senza diamantini.

    Da non perdere le proposte della serie Atlas di Tiffany, tra le quali spiccano le collane con pendenti oversize, i bangle ma anche degli orecchini molto esclusivi. Di bracciali ne troviamo diversi anche con pietre nere o addirittura in pelle con chiusura a uncino ma ciò che non manca in questa collezione sono certamente gli anelli, tra i quali moderni davvero esclusivi e irresistibili. Ci sono quelli con diamanti, quelli con scritta Love, le proposte in oro giallo e ceramica, il Notes, con scritta e brillante singolo, o anche la fedina Olive Leaf, molto particolare, che potrebbe rappresentare una buona alternativa ai classici e bellissimi anelli di fidanzamento Tiffany & Co. Non perdetevi la nostra gallery dove potete vedere l’intera collezione.

    447

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AnelliBraccialiCollaneGioielliModa Primavera/Estate 2015OrecchiniTiffany

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI