Milano Moda Donna

Gioielli Tiffany & Co, la collezione 2014 [FOTO]

Gioielli Tiffany & Co, la collezione 2014 [FOTO]
da in Gioielli, Moda Primavera/Estate 2014, Tiffany
Ultimo aggiornamento:

    Gioielli Tiffany & Co, la collezione 2014 all’insegna delle lavorazioni deco e degli elementi naturali, che da sempre contraddistinguono le creazioni della famosa casa di haute joaillerie. Nella nuova collezione si annidano le proposte elegantemente decorate della linea Enchant, ispirata ai motivi dell’Ottocento, la serie Atlas, particolarmente caratterizzata da forme pulite ed essenziali, tra le quali sono stati inseriti dei numeri romani, la Ziegfield collection, che ci riporta indietro nel tempo ai ruggenti anni ’20, la meravigliosa serie Olive Leaf di Paloma Picasso e la Cobblestone, dove troviamo intrecci e incroci di diamanti di colori, tagli e grandezze diverse.

    La nuova collezione Tiffany & Co. propone eleganti creazioni per accendere e illuminare tutti i nostri look. Sono tante le novità della linea 2014, tra le quali spiccano soprattutto quelle della serie Enchant. È romantica, è raffinata e i decori antichi e ottocenteschi, molti dei quali ispirati agli enormi cancelli in ferro battuto, non possono non attirare la nostra attenzione. Tra le creazioni ci sono accessori in oro giallo e rosa ma anche una serie di gioielli Tiffany in argento, mentre altri, i più importanti, sono caratterizzati da brillanti scintillanti. Atlas è una mini collection dalle linee pulite ma marcate e numeri romani a rilievo che si combinano per dar vita ad elementi dal design contemporaneo.

    Ziegfield è il nome della serie ispirata ai gioielli degli archivi degli anni ’20 del marchio. Queste creazioni sono un chiaro omaggio agli accessori dell’età del jazz.

    Troviamo perle d’acqua dolce e onice nero in abbinamento all’argento e ornamenti geometrici e audaci, che decorano anche alcuni gioielli Tiffany uomo, come i gemelli di design. Così come per la collezione di gioielli Tiffany 2013, torna anche quest’anno la linea disegnata da Paloma Picasso. Si chiama Olive Leaf ed è semplicemente meravigliosa. Questa volta la designer rende omaggio all’ulivo, riconosciuto simbolo universale di pace e di armonia. Gli anelli, le collane e i bracciali Tiffany sono caratterizzati da intrecci di sottili foglioline e gemme preziose e colorate.

    Cobblestone è la serie di elementi caratterizzati da diamanti taglio rosetta di ispirazione antica montati a mano per realizzare un particolare scintillio. In questa linea troverete meravigliose creazioni, tra cui spiccano i bellissimi ciondoli, perfetti anche come idea regalo, degli orecchini da sogno e i prestigiosi anelli Tiffany. Volete vedere tutti gli ultimi gioielli e i grandi must have del marchio, come i favolosi orecchini Tiffany a cuore? Allora non vi resta far altro che sfogliare la nostra gallery: sarete avvolte da un fascio di luce prezioso.

    464

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GioielliModa Primavera/Estate 2014Tiffany Ultimo aggiornamento: Mercoledì 26/03/2014 12:25

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI