Milano Moda Donna

Gioielli Tiffany & Co, la collezione 2013 [FOTO]

Gioielli Tiffany & Co, la collezione 2013 [FOTO]
da in Gioielli, Tiffany
Ultimo aggiornamento:

    Cosa troveremo di esclusivo nella nuova collezione di gioielli Tiffany & Co. 2013? Bracciali, collane, orecchini e gli immancabili e irresistibili anelli, che ogni donna vorrebbe alla propria mano, si impreziosiscono di nuove pietre e il design si fa ancora più sinuoso, avvolgente ed elegante. La maison di gioielleria Tiffany & Co. Vanta numerose collaborazioni con designers di altissimo livello, come le bravissime Elsa Peretti e Paloma Picasso, che ultimamente ha realizzato una collezione dal sapore etnico. La nuova serie di gioielli 2013 è molto preziosa: il platino è il filo conduttore, ma non manca l’uso dell’oro rosa, sempre più amato e apprezzato, e un’infinità di diamanti da far girare la testa. Nella nostra gallery abbiamo raccolto gli ultimi preziosi realizzati dalla famosa griffe, non perdetevi le ultime novità firmate Tiffany & Co.!

    La nuova collezione di gioielli Tiffany & Co. 2013 propone alcuni pezzi iconici della maison rivisitati e impreziositi da nuovi materiali importanti. Impossibile non lasciarsi ammaliare dai gioielli Return to Tiffany, i meravigliosi preziosi con cuore piatto e inciso. La nuova collezione propone il ciondolo in metallo Rubedo, che celebra i 175 anni della maison. A proposito di collane e bracciali, notiamo immediatamente anche i preziosi realizzati in argento, di sicuro i pezzi meno costosi di questa meravigliosa griffe, caratterizzati dai ciondoli Circle. Tutta un’altra aria si respira con le creazioni Venezia Goldoni di Paloma, anche queste in argento, caratterizzate da una serie di cuori dalle curve morbide e armoniose, che creano fasce chic e assolutamente alla portata di tutti.

    I preziosi della linea Enchant sono tra i più belli, particolari e chic di questa nuova collezione. Sono caratterizzati da disegni sinuosi, che vanno a caratterizzare numerosi ciondoli di importanti collane (che possono arrivare a costare anche 20.000 euro) e di meravigliosi orecchini. Le lavorazioni Enchant sono realizzate in oro rosa, superbo platino o entrambi. Se vi piacciono le collane con ciondoli ispirati alla natura, allora vi consigliamo i ciondoli a forma di farfalla, sempre in platino, impreziositi da scintillanti diamanti o la collana in oro giallo con ciondolo a forma di ape.

    Sembrano dei fiori ma in realtà sono dei cuori intrecciati quelli realizzati da Paloma Picasso.

    Sono i gioielli Loving Heart, dove, per l’appunto, i cuori sono al centro di ogni creazione. Realizzati in magnetico oro rosa, queste creazioni sono per di più impreziosite da brillanti. Più regali, decisamente molto più importanti, i gioielli Soleste, i quali sono caratterizzati dalla pietra tanzanite, di un colore blu intenso intrigante e magico. Tutti i gioielli Soleste, oltre ad avere delle meravigliose tanzaniti, sono caratterizzati anche da diamanti e platino.

    Il cuore, ad ogni modo, resta uno dei temi preferiti dalla stupenda griffe di preziosi. Tra le nuove creazioni troviamo, infatti, il Knotted Heart disegnato da Elsa Peretti, un bracciale in oro giallo caratterizzato proprio dall’intreccio di metallo che forma un delizioso cuore. Carinissimi anche l’anello e la collana in oro rosa con cuore piccolino, dove sono incastonati tre brillanti, della linea Tiffany Hearts.

    Che ne dite ragazze, vi piacciono i nuovi gioielli 2013 di Tiffany & Co.?

    566

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GioielliTiffany Ultimo aggiornamento: Mercoledì 28/11/2012 16:39

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI