Gioielli Tiffany& Co. collezione etnica Primavera/Estate 2012 di Paloma Picasso [FOTO]

Gioielli Tiffany& Co. collezione etnica Primavera/Estate 2012 di Paloma Picasso [FOTO]
da in Gioielli, Stilisti, Tiffany
Ultimo aggiornamento:

    Se cercate un regalo prezioso da fare ad una donna, sappiate che il brand di gioielli Tiffany& Co. ha quello che fa al caso vostro. Come sempre, il celebre marchio, omaggiato anche da un famosissimo film con protagonista Audrey Hepburn, ci propone collane, orecchini e bracciali che faranno gola alle donne di tutto il mondo. Si avvicina la Festa della Mamma e questi gioielli saranno senza dubbio un presente davvero importante, per dimostrare alla donna che si prende cura di noi ogni giorno quanto le vogliamo bene! Ma non solo a lei: tutte le donne vorranno sfoggiarli!

    Se Nomination ci ha proposto la sua speciale collezione Butterfly, con preziosi in acciaio e oro, impreziositi da forme delicate e leggiadre come quelle di una farfalla, ecco che invece il fashion brand Tiffany& Co. pensa ad una serie di gioielli che sono assolutamente incantevoli, una meraviglia da ammirare in fotografia, figuriamoci cosa si proverà ad indossarli…

    Se avete intenzione di fare un regalo importante e decisamente prezioso alle vostre mamme in occasione della giornata dedicata a loro (che in Italia e in altri paesi del mondo viene festeggiata nella seconda domenica del mese di maggio!), allora il brand Tiffany & Co. ha proprio quello che fa per voi: preziosi eleganti, chic, realizzati in oro e impreziositi da tonalità che faranno contenta ogni madre.

    Paloma Picasso, designer per Tiffany&Co., infatti, ci ha proposto questa nuova collezione di gioielli per la primavera-estate 2012, con chiari dettagli etnici e tribali, come vanno tanto di moda in questa stagione calda. Non a caso la jewels designer si è ispirata a terre lontane ed esotiche come quelle del Marocco, del Sud Africa e del Giappone.

    La designer francese ha ideato un giardino fantastico, dove prendono vita dei fiori assolutamente eleganti e chic, che vanno a comporre questa strepitosa collezione di gioielli: abbiamo braccialetti, anelli, ma anche collane, pendenti ed orecchini, con dettagli etnici che non passano decisamente inosservati, realizzati in oro bianco e giallo e impreziositi da pietre colorate o da preziosi diamanti.

    Gioielli più eleganti, femminili e chic accanto a soluzioni decisamente più casual, per accontentare ogni stile e ogni donna che avrà la fortuna di ricevere in dono uno di questi preziosi, ideali per la Festa della Mamma, ma anche per altre occasioni. Gli orecchini sono assolutamente meravigliosi, ma anche le collane non scherzano. Ora il lavoro più difficile sarà cosa scegliere per la nostra mamma: è tutto bellissimo! Voi cosa scegliereste?

    443

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GioielliStilistiTiffany
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI