Gioielli Swarovski Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO]

Gioielli Swarovski Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO]
da in Gioielli, Moda Autunno/Inverno 2013-2014, Swarovski
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di gioielli Swarovski Autunno/Inverno 2013-2014 è caratterizzata da elementi esclusivi e unici, brillanti come non mai, per rendere stiloso e sfavillante ogni look. Nella linea ci sono alcuni bijoux che fanno parte di serie particolari, come quella concepita con la designer francese Shourouk, e rivisitazioni di pezzi cult e di tendenza, come il braccialetto Slake completamente ricoperto di cristalli.

    La moda non è fatta solo di capi di abbigliamento e pezzi must have imperdibili ma anche da una serie di accessori che fanno sì che il proprio look brilli in ogni occasione. Sono i gioielli la chiave di volta di ogni donna, elementi ai quali nessuna di noi può realmente rinunciare.

    Swarovski da sempre realizza ottimi complementi per abbagliare e catturare l’attenzione e anche nella sua ultima collezione invernale ha creato delle serie interessanti, come Stone, caratterizzata da un profilo pulito e organico, tutto merito del pendente tondo completamente ricoperto di cristalli, che ricrea un elegante effetto pavé. Fanno parte della Stone collection la collana con pendente, gli orecchini a lobo, il bangle, l’orologio silver e l’anello bombato, bijoux disponibili con elementi bianchi o neri.

    I gioielli Veda Crystal Golden Shadow sono placcati oro e interpretati dal motivo a goccia allungata, elegante e raffinata, adatta a moltissime occasioni importanti. Chi preferisce, invece, qualcosa di sempreverde, potrà optare per la linea Arrive, dal taglio ovale e semplice, praticamente gioielli dallo stile classico, incorniciati dalla lavorazione pavé.

    Tra i pezzi cult di questa collezione c’è Slake, il delizioso braccialetto che ha conquistato proprio tutte le donne. Realizzato in alcantara, si attorciglia elegantemente attorno al polso ed è completamente ricoperto di piccoli cristalli, tono su tono e colorati.

    L’ultima versione uscita è lo Slake Fuchsia Ruby, insieme al particolare Slake Golden Shadow Braid, un modelli intrecciato molto chic.

    Sempre per il polso c’è il meraviglioso bracciale rigido disegnato dall’artista Shourouk, che ha ideato questo modello, insieme a tutti gli altri della linea, pensando a importanti cene di gala. Le pietre bianche, nere e grigie si uniscono e formano un delicato fiore scintillante. Fanno parte della linea Swarovski by Shourouk anche dei deliziosi collier importanti, spille, orecchini, anelli e pendenti. La designer francese ha anche realizzato una serie di pezzi dal taglio simile ma caratterizzati da pietre colorate, come quelle radiant orchid, colore must del 2014. Scoprite nella nostra gallery tutte le scintillanti novità del brand Swarovski.

    445

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GioielliModa Autunno/Inverno 2013-2014Swarovski Ultimo aggiornamento: Lunedì 30/12/2013 18:02
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI