Speciale Natale

Gioielli Swarovski 2015: anelli, orecchini e bracciali da sogno [FOTO]

Gioielli Swarovski 2015: anelli, orecchini e bracciali da sogno [FOTO]
da in Anelli, Bracciali, Collane, Gioielli, Moda Autunno/Inverno 2015-2016, Orecchini, Swarovski
Ultimo aggiornamento:

    Nella nuova collezione di gioielli Swarovski 2015 ci sono tante meravigliose novità per risplendere in tutte le occasioni. Il noto marchio ha realizzato una linea di brillanti elementi giocando sulle forme delle creazioni, da quelle più semplici alle silhouette più ricercate, e sui tagli delle gemme. Mixando i colori più energici e briosi ha creato diverse serie adatte per occasioni d’uso diverse, soprattutto gioielli di cocktail, tra i quali spiccano vistosi i cuff da polso e gli anelli oversize. Nella collezione Swarovski 2015, inoltre, ci sono anche raffinati collier, orologi eleganti ma anche parure da regalare e da regalarsi.

    È impossibile resistere ai gioielli più belli di Swarovski perché con questi si possono rendere anche i look più basic semplicemente unici e strepitosi. Nella nuova collezione troviamo infatti tanti complementi davvero deliziosi, da indossare singolarmente o preferendo i set. Tra questi c’è la linea Manhattan di Swarovski dal taglio molto moderno e ricercato. Ciò che contraddistingue questa serie è il taglio delle gemme, quadrate e rettangolari, proposte nelle tonalità del viola e del verde o del bronzo dorato e dell’argento. È fatta di pendenti e questo vale sia per gli orecchini piuttosto lunghi ma anche per il collier, interessato da cascate di pietre multisfaccettate.

    Impulse è invece la serie impreziosita da gemme sui toni del rosa e del viola, con tocchi di silver, che comprende un maxi collier che ha fatto già impazzire tutte le fashion addicted. Come sempre questa è completata da orecchini di varie forme, bracciali e anelli Swarovski da cocktail semplicemente inconsueti e per questo irresistibili. Da non farsi scappare nemmeno i bangles in metallo golden rose e silver con pietre brillanti ma anche effetti pavé magici e stellari, che conferiscono una luce strepitosa al total look.

    Tra le novità di questa collezione ecco che ritroviamo anche i bracciali Stardust accompagnati anche dalle collane realizzato allo stesso modo o anche con nodo alla marinara, gioielli che si abbinano con facilità a diversi outfit. Nel catalogo Swarovski c’è spazio anche per le parure, molte delle quali perfette per il giorno del sì: infatti, ci sono completi composti da collane sottili e orecchini a lobo o pendenti, ai quali è possibile associare anche dei braccialetti tennis o più particolari, realizzati solamente con cristalli bianchi. Infine, nella collezione spiccano anche i nuovi elegantissimi orologi, con quadranti tondi o ovali, ricoperti di gemme colorate e non e con cinturini in pelle dalle nuance vistose.

    Sfogliate la nostra gallery e scoprite con noi tutte le ultime proposte presenti nel catalogo di gioielli Swarovski 2015.

    455

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AnelliBraccialiCollaneGioielliModa Autunno/Inverno 2015-2016OrecchiniSwarovski

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI