Milano Moda Donna

Gioielli Swarovski 2014: anelli, orecchini e bracciali da sogno [FOTO]

Gioielli Swarovski 2014: anelli, orecchini e bracciali da sogno [FOTO]
da in Anelli, Bracciali, Gioielli, Moda Primavera/Estate 2014, Orecchini, Swarovski
Ultimo aggiornamento:

    I gioielli Swarovski 2014 sono anelli, orecchini e bracciali da sogno, pensati per la donna romantica che desidera indossare creazioni cariche di fascino, in grado di coniugare la preziosità degli Swarovski con la delicatezza dello stile. La griffe propone modelli in cui predominano le nuance pastello nei toni del giallo, rosa e celeste, colori declinati in forme ispirate allo stile tribale e alle stampe animalier, il tutto condito da un’insuperabile eleganza. Non mancano in catalogo anche i modelli più tradizionali come gli orecchini punti luce e gli orecchini pendenti tempestati di cristalli. Scopriamo insieme quali sono le novità della nuova collezione.

    La maison di cristalleria più famosa al mondo ha realizzato per il 2014 una collezione di gioielli Swarovski che fondono tradizione e design moderno attraverso un unico, intramontabile, leit motiv: la delicata eleganza. Il marchio è da sempre attento alle esigenze dell’universo femminile più incline a scegliere preziosi dal taglio raffinato. Per la nuova collezione primavera-estate 2014 Swarovski, il must have è il bracciale in strisce di alcantara impreziosito da numerosi cristalli. È disponibile nei colori nero, avorio e rosa. I modelli rigidi in acciaio placcato oro, presentano pietre preziose incastonate di piccole dimensioni, a forma di cuore. Sono ideali per arricchire gli outfit più glam ma non mancano quelli neri, perfetti per completare un look grintoso.

    In catalogo vi sono anche braccialetti brillanti con filo nero raffinato e modelli classici a catenella con piccolo charm che ricordano i modelli della collezione Dodo 2014.

    Gli anelli della nuova collezione sono realizzati sia in nuance pastello che nelle cromie più decise come il nero. Sono tutti placcati in oro o argento e recano cristalli brillanti. Tra i modelli 2014 ci sono anche creazioni semplici, da indossare singolarmente o a coppia, e gioielli più appariscenti, formati da silhouette a più livelli. Immancabile, l’anello da cocktail, da indossare per dare un tocco glamour e fashion al proprio look.

    Venendo agli orecchini Swarovski, il catalogo ne annovera diversi modelli, tutti bellissimi. Si va da quelli pendenti agli orecchini a goccia: le forme delicate e romantiche si illuminano grazie ai cristalli sfumati, con un leggero tocco di rosa come per la collezione di quest’anno Morellato. Altri invece sono ispirati allo stile tribale. Vi invitiamo a sfogliare le immagini della nostra gallery per ammirare l’intera collezione Swarovski 2014.

    423

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AnelliBraccialiGioielliModa Primavera/Estate 2014OrecchiniSwarovski Ultimo aggiornamento: Mercoledì 19/03/2014 08:40

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI