Milano Moda Donna

Gioielli Salvatore Ferragamo collezione Signs of Zodiac 2012/2013 [FOTO]

Gioielli Salvatore Ferragamo collezione Signs of Zodiac 2012/2013 [FOTO]
da in Bracciali, Collane, Gioielli, Moda Autunno/Inverno 2012-2013, Orecchini, Salvatore Ferragamo
Ultimo aggiornamento:

    Se l’astrologia è il vostro forte, la nuova collezione di gioielli di Salvatore Ferragamo per l’autunno-inverno 2012/2013 fa proprio al caso vostro. Sapete come si chiama? “Signs of Zodiac“, un nome che ci dice già tutto su questa splendida linea di preziosi, che renderà ogni nostro look più glamour e da vera e propria diva. Una collezione di gioielli che si compone di moltissimi accessori indispensabili per il guardaroba femminile, come anelli, collane, orecchini, tutti con impressi i segni zodiacali che siamo soliti leggere ogni mattina nelle pagine dei giornali dedicate all’oroscopo. Chi lo avrebbe detto che sarebbero diventati dei gioielli così glamour?

    Il prossimo autunno-inverno 2012/2013 sarà sotto il segno delle costellazioni più belle e luminose, quelle a cui guardiamo ogni notte nella speranza che nelle previsioni del nostro oroscopo tutto possa andare bene e tutti i nostri desideri possano essere esauditi.

    Anche la collezione A/I 2012 2013 di gioielli di Salvatore Ferragamo ci obbliga a stare con il naso rivolto al cielo, per ammirare i segni zodiacali che non saranno solo più protagonisti dei nostri oroscopi quotidiani, ma anche di una collezione di gioielli davvero eccezionale.

    Signs of Zodiac è la nuova linea che si compone di orecchini, collane con rubini e anelli oversize, ideali per ogni momento della giornata, per impreziosire abiti da sera ma anche look da tutti i giorni. Senza alcun dubbio lascerete tutti a bocca aperta se indosserete quelle creazioni.

    Assolutamente rock l’anello formato gigante in oro, con maxi pietra nera sul quale è stato disegnato uno dei dodici segni zodiacali. Simboli astrologici che ritroviamo anche in splendidi orecchini, sempre su montatura oro, disponibili sia con pietra nera sia con pietra rossa.

    Queste due tonalità le ritroviamo anche nelle collane girocollo, in abbinamento a piccole pietre ton sur ton: collane che sono state impreziosite da tanti piccoli ciondoli a forma di cameo con sopra impresso i segni zodiacali. Assolutamente divine!

    Delle idee regalo perfette da fare a chi ama seguire il corso degli astri e capire come influenzano la nostra vita. Ma ideale anche per tutte le donne che amano lo stile impeccabile del marchio di moda toscano!

    Per voi tutte le altre collezioni del brand per la stagione fredda che verrà:

    Kate Moss testimonial di Salvatore Ferragamo A/I 2012/2013.

    Collezione femminile Salvatore Ferragamo A/I 2012/2013.

    Moda uomo Salvatore Ferragamo autunno-inverno 2012/2013.

    450

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BraccialiCollaneGioielliModa Autunno/Inverno 2012-2013OrecchiniSalvatore Ferragamo Ultimo aggiornamento: Venerdì 31/08/2012 16:51

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI