Gioielli Rebecca per la Primavera-Estate 2017, collane, orecchini e anelli da donna [FOTO]

Nella collezione di gioielli Rebecca Primavera-Estate 2017 riconosciamo collane con frange lunghe, anelli a traforo e orecchini con perle. Non mancano naturalmente i bracciali Rebecca componibili, da personalizzare a proprio piacimento. Vediamoli insieme!

da , il

    I gioielli Rebecca per la Primavera-Estate 2017, rinnovano il nostro look con anelli, collane e orecchini davvero glamour. Gli outfit femminili non sono mai stati così impeccabili! Non ci credete? Il brand ci garantisce un aspetto sempre al top, grazie alle nuove proposte di preziosi in bronzo e acciaio, contraddistinte da un design unico e accattivante. Gioielli creati con maxi cerchi bicolor, frange lunghe a maglia ma anche bracciali componibili Rebecca, promettono di dettare tendenza per la stagione calda appena iniziata. Seguiteci per scoprire tutte le creazioni più belle del periodo!

    Creata appositamente per rubare i cuori di tantissime fashion victim, è la linea Melrose 17 di Rebecca. Questa collezione particolarissima e glamour, si caratterizza per uno stile unico e distintivo. Tutti i preziosi che la compongono, infatti, mostrano delle frange lunghe, realizzate con piccoli anellini di bronzo, legati l’uno all’altro. Decorano i bracciali, gli orecchini a cerchio, le collane e persino gli anelli Rebecca, proposti sia in versione classica e a fascia, sia con elemento tondo centrale. Altro elemento distintivo di questa linea, da annoverare fra i gioielli Primavera-Estate 2017 più belli, è la presenza di segni grafici a traforo, un dettaglio che contribuisce a rendere questi gioiellini, degli accessori imperdibili per il look della stagione calda!

    All’appello naturalmente non manca il catalogo Rebecca My World, ricco di spunti per chi ama comporre da sola i proprio gioielli. Basta scegliere la lunghezza del bracciale preferito, a uno, due o tre giri, e poi divertirsi a trovare chiusura e charms, per un look completamente personalizzabile. Si possono aggiungere cuori, fiori e pendenti con scritte. E il bello è che in questo modo, anche i prezzi dei bracciali Rebecca li decidete voi. Niente di meglio, no?

    Infine, come nel catalogo Rebecca Primavera-Estate 2016, tornano le perle, in particolare nella linea Boulevard Pearl. Si compone di preziosi in bronzo, arricchiti con una serie di pietre e perle. Ci sono modelli a lobo, minimal, e altri pendenti, dal design ricercato. Dunque, una collezione Rebecca per l’abbigliamento di ogni occasione, da quello in stile casual al più chic, per accompagnarvi tutti i giorni!

    I prezzi dei bracciali Rebecca sono tutti molto accessibili. Ovviamente però variano a seconda del modello preferito. Nei negozi del brand, potrete avere maggiori dettagli in merito. Cosa aspettate? A questo punto non vi resta che dare uno sguardo alle immagini che abbiamo raccolto nella nostra gallery!