Gioielli Rebecca per la Primavera/Estate 2015: collane, orecchini e anelli da donna [FOTO]

Gioielli Rebecca per la Primavera/Estate 2015: collane, orecchini e anelli da donna [FOTO]
da in Anelli, Bracciali, Collane, Moda Primavera/Estate 2015, Orecchini
Ultimo aggiornamento:

    I gioielli Rebecca per la primavera/estate 2015, tra collane, orecchini ed anelli, risplendono dei bagliori luminosi di pietre e cristalli Swarovski colorati e dall’allure estremamente preziosa, mirando alla celebrazione della femminilità di una vera e propria principessa contemporanea. E’ questo l’obiettivo dei gioielli Elizabeth, linea di punta del brand Rebecca regale ed opulenta come il nome suggerisce, all’insegna di bracciali a catena, collane con pendenti e anelli caratterizzati da pietre imponenti e monumentali. Accanto a questa nuova linea si affiancano novità anche per quanto riguarda le proposte continuative delle linee My World Alphabet e My World Petit, e i gioielli delle linee Candy, Seventies, Sahara, Trilogy e New York. Tanti i mood che isipirano la nuova collezione di gioielli Rebecca, in grado di soddisfare ogni esigenza di stile e personalità: sfoglia la gallery per scoprire tutte le proposte più belle.

    Rebecca è uno dei brand specializzati nella produzione di gioielli in assoluto più apprezzati grazie soprattutto alla sempre presente e costante innovazione e sperimentazione nel susseguirsi delle meravigliose proposte in termini di anelli, orecchini, collane, pendenti, orologi e molto altro.

    Dopo averci conquistate con un’estremamente variegata collezione per l’inverno 2015, Rebecca punta tutto sull’eleganza e sull’esaltazione della femminilità per la stagione calda ormai in corso, suggerendo la nuova linea Elizabeth. Mai nome fu più appropriato: la nuova collezione pensata dal brand mira a soddisfare chi è alla ricerca di gioielli dallo stile elegante e decisamente raffinato, evocando un’allure principesca, quasi regale, forte di preziose pietre colorate e dettagli opulenti, seppur mai sopra le righe.
    Si tratta infatti di gioielli eleganti e chic, facilmente indossabili anche di giorno per impreziosire outfit minimal e casual, particolarmente indicati per la sera, a completamento di un look sontuoso e ricercato. Le linee predilette dalla nuova collezione sono molto pulite e basic, perlopiù affiancate da armonie geometriche enfatizzate dalla bellezza di cristalli Swarovski e pietre, ambrate come nel caso dell’utilizzo del citrino, e verdi per quanto riguarda le pietre smeraldo.

    I toni dell’oro e dell’argento caratterizzano bracciali a catena, collane con charms e orecchini pendenti, ma non mancano neppure proposte meno formali, come i bracciali in pelle impreziositi da pietre blu o ametista o quelli rigidi, super glamour e densi di appeal.

    Accanto alle nuove proposte della linea Elizabeth non mancano poi le perle classiche e sofisticate che connotano la linea Trilogy, i braccialetti My World, tutti da personalizzare con la scelta di charms dei più diversi e adatti anche per le più giovani, la linea Sahara, improntata sui toni dell’oro, dell’argento e del nero e resa irresistibile da un’ispirazione vagamente etnica, e i nuovissimi orecchini mono My World Alphabet, in perfetta linea con le principali tendenze gioielli della primavera/estate 2015.

    Sfoglia la gallery per scoprire tutte le nuove proposte di Rebecca.

    526

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AnelliBraccialiCollaneModa Primavera/Estate 2015Orecchini Ultimo aggiornamento: Venerdì 22/05/2015 11:33
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI