Gioielli Rebecca per la Primavera/Estate 2014: collane, orecchini e anelli da donna [FOTO]

Gioielli Rebecca per la Primavera/Estate 2014: collane, orecchini e anelli da donna [FOTO]
da in Gioielli, Moda Primavera/Estate 2014
Ultimo aggiornamento:

    I gioielli Rebecca per la Primavera/Estate 2014 sono collane, orecchini e anelli da donna ultra femminili e molto glamour, tante proposte per illuminare i look della bella stagione. Il marchio di preziosi propone creazioni in oro e glam film arricchiti da cristalli Swarovski e proposte dallo stile più audace con celluloide multicolor. Tra le linee di gioielli Rebecca, Palm Beach, Passion e poi Devil e tante altre evergreen. Per le appassionate delle pietre colorate, il noto brand di gioielleria ha creato Florence Code mentre Mon Amour comprende le proposte più romantiche. Scoprite tutte le creazioni della collezione di gioielli Rebecca 2014.

    Per indossare un look davvero unico, non potete rinunciare agli accessori giusti che vi consentono di esprimere al massimo il vostro stile. Già per la stagione invernale 2014 il marchio di gioielleria ha realizzato linee davvero accattivanti con Candy, N.14, Passion, Infinity e Wood. E con l’avvicinarsi della primavera, Rebecca conferma le attese delle fashion victim proponendo di arricchire i loro outfit con gioielli tutti ultra femminili e intriganti. In versione elegante e raffinata oppure glam rock, le nuove proposte garantiscono di illuminare il lool e renderlo davvero originale.

    I preziosi firmati Rebecca sono pensati per soddisfare le più diverse esigenze femminili.

    La nuova linea di gioielli della serie Palm Beach comprende anelli di grandi dimensioni in bronzo rodiato arricchiti da elementi di cristalli Swarovski e creazioni in bagno di oro giallo, anche questi arricchiti da elementi lucenti e preziosi. Se cercate creazioni moderne caratterizzate da originali mix di materiali, Devil è la collezione che fa per voi. Propone anelli in celluloide colorata in bagno di oro, graziose collane con pendenti a goccia e orecchini in bronzo rodiato.

    Se avete un debole per le pietre colorate come quelle della linea di gioielli 2014 Morellato, allora non potrete fare a meno di tutti i complementi della collezione Florence Code. Si tratta della proposta più romantica del brand in cui prevalgono gli charms dalla classica forma a cuore, arricchita da micro film glam effetto pavè, ideali per una cena romantica. La linea comprende orecchini pendenti a goccia e ovali, fino alle graziose creazioni a forma di cuore. La collezione Soleil comprende invece orecchini in celluloide nera. Vi invitiamo a sfogliare la nostra gallery per ammirare tutte le creazioni firmate Rebecca gioielli 2014.

    434

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GioielliModa Primavera/Estate 2014 Ultimo aggiornamento: Lunedì 05/05/2014 07:27
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI