Gioielli Rebecca, nuove collezioni tra gusto vintage e innovazione

da , il

    La nuova collezione di gioielli Rebecca è caratterizzata da uno stile assolutamente esclusivo che sta sospeso tra la voglia di innovazione ed un fascino retrò in un mix che incanta al primo sguardo e ci offre gioielli che sono veri e propri dettagli di stile. A questo si combina, poi, il fascino di intriganti atmosfere orientali che aggiunge quel tocco in più capace di rendere questi gioielli creazioni davvero uniche capaci di intrigare chiunque le veda.

    La nuova collezione di gioielli creati dal brand Rebecca per essere presentata al Baselworld, salone internazionale della gioielleria e dell’orologeria di Basilea, combina da un alto un gusto che si ispira al fascino del passato e dall’altro una spiccata anima innovatrice capace di rendere questi gioielli davvero unici.

    Tra le diverse collezioni si distinguono creazioni che sembrano rubate a misteriose principesse orientali, per una donna romantica e seducente, ma anche gioielli dal sapore gotico, perfetti per una femminilità glam-rock, in una sorta di viaggio tra i tempi e le culture.

    Non mancano nemmeno gioielli dal mood decisamente più moderno in cui giochi di catene si moltiplicano e si sovrappongono su bracciali, collane e orecchini combinandosi con deliziose perle o gioielli in cui a farla da padrone sono linee nette dal sapore easy chic.

    Completano la linea le immancabili e coloratissime pietre che caratterizzano da sempre le creazioni Rebecca con gioielli moderni ma assolutamente glamour e chic, offrendo, quindi, soluzioni e creazioni davvero per tutti i gusti e le esigenze.