Gioielli Rebecca inverno 2018: la nuova collezione [FOTO]

Una nuova ricchissima collezione fatta di gioielli di ogni genere: Rebecca propone per l’inverno 2018 splendidi orecchini e anelli, bracciali brillanti e collane coordinate ma anche tante proposte per l’uomo. Ecco le ultime novità del catalogo gioielli Rebecca 2018.

da , il

    I gioielli Rebecca dell’inverno 2018 della nuova collezione sono scintillanti e deliziosi, perfetti per creare dei look brillanti e glamour. Nel catalogo troviamo diverse linee caratterizzate da pietre colorate, il consueto pavé di zirconi ma anche creazioni di ispirazione retrò. La moda autunno/inverno 2017-2018 firmata Rebecca pensa anche al mondo maschile con una serie di complementi in argento scuro. Scoprite quali sono le ultime novità che comprendono anelli, collane, bracciali e orecchini.

    Rebecca collezione donna inverno 2018

    Bracciale pietre e rose Mediterraneo

    Tra le ultime novità della collezione di gioielli Rebecca 2018 troviamo innanzitutto la splendida e scintillante serie Lumiere. La linea comprende dei bijoux oro rosa e silver con pietre colorate tonde e rettangolari ambra e viola oltre a quelle a forma di foglie bianche. Qui troviamo dei meravigliosi orecchini Rebecca sia corti sia pendenti lunghi ma non mancano collane di ogni genere, bracciali ed egli anelli a più dita.

    Collana Donna Lumiere con Cristalli Rebecca Gioielli

    L’altra serie si chiama Malibù e comprende delle creazioni color oro giallo impreziosite da perle incastonate. Tra queste troviamo una serie di lunghe collane Rebecca ma anche bracciali con ciondoli e orecchini.

    Collana Donna Lumiere con Cristalli Rebecca Gioielli

    Mediterraneo è la linea che comprende gioielli in pasta di corallo dalle forme ovali e di roselline. Qui spiccano indubbiamente gli anelli Rebecca che hanno un forte richiamo vintage e ci ricordano quelli della nonna. Molto belle anche le lunghe collane con più pendenti e gli orecchini retrò style. Da non perdere i bracciali caratterizzati da un mix di catene.

    Orecchini Donna Mediterraneo Pasta di Corallo Rosa Rebecca Gioielli

    Tra le novità del catalogo c’è anche la serie R-Zero con tanti complementi pavé. I bracciali Rebecca sono caratterizzati da cerchi oro rosa, bianchi e neri concatenati. La stessa caratteristica la ritroviamo sugli orecchini e sui collier. Da non perdere, inoltre, gli anelli con base piatta.

    Collana Donna Mediterraneo Pasta Corallo Rosa Rebecca Gioielli

    Collezione uomo Rebecca inverno 2018

    Bracciale chiodo Ego

    La serie Rebecca uomo realizzata per questa fredda stagione si chiama Ego ed è interamente realizzata in argento 925 dall’effetto scuro tendente al nero. Nel catalogo troviamo proposte di ogni tipo per accontentare i gusti di tutti ma il vero protagonista è il chiodo.

    gemelli uomo gioielli Rebecca Ego casual cod. SUEGAV01

    Questo piccolo elemento di ferro diventa un vero e proprio gioiello trasformandosi in anello, bracciale e persino in ciondolo per collana. Oltre a questo ci sono tanti altri simboli interessanti, come quello dell’infinito e l’ancora. Ad ogni modo nella collezione, tra anelli, bracciali e moltissime collane Rebecca uomo troviamo anche dei gemelli in argento.

    collana uomo gioielli Rebecca Ego casual cod. SUEKAV05

    Vi lasciamo alla nostra gallery dove potete vedere l’intera collezione Rebecca gioielli per l’inverno 2018.