Gioielli Rebecca inverno 2017: la nuova collezione [FOTO]

da , il

    La nuova collezione di gioielli Rebecca per l’inverno 2017 offre un ventaglio di scelta così ampio che è davvero difficile non riuscire a risplendere in ogni occasione. Collane, orecchini, anelli e bracciali declinati in varie tipologie di finiture, dall’oro giallo al rosa, dall’argento al nero, per soddisfare i gusti di ogni donna. Nella collezione della fredda stagione si annidano tantissime intriganti novità, caratterizzate da simboli e pietre colorate eleganti. Non mancano le perle e le creazioni arricchite da ciondoli e cristalli. Vediamo insieme tutte le ultime creazioni che si annidano nella collezione Rebecca gioielli per l’inverno 2017.

    Tra le novità del brand troviamo innanzitutto la serie Star, che ha un forte richiamo allo stile anni ’80 e, ovviamente, alla forma di una stella. Linee pulite e design minimalista per le proposte che arricchiscono questa serie targata Rebecca gioielli. Le proposte realizzate hanno anche un forte fascino orientale, per via anche delle pietre, che in questo caso sono nere, affiancate dalle perle bianche. Bracciali semirigidi, cuff aperti, pendenti, ciondoli e orecchini dal design ricercato sono i pezzi principali di questa selezione Rebecca Star.

    Altra linea davvero molto bella si chiama Boulevard e si differenzia in due tipologie: Stone, con pietre colorate, e Pearl, con le perle. Il design è piuttosto contemporaneo e la posto della solita catenina troviamo delle piccoline palline in bronzo, bagnato in varie nuance, tra cui anche il nero. Per quanto riguarda le pietre, ne abbiamo tante e diverse: rosa quarzo, ambra, azzurro chiaro, verde intenso e grigio. Da non perdere gli orecchini per l’inverno 2017, capaci di cambiare totalmente volto al vostro look.

    Molto simile a questa è la linea Hollywood, sempre suddivisa in Stone e Pearl. A differenza della precedente, questa ha una base molto più ricca, con catene maestose e piene. Tra i gioielli must have di questo inverno si collocano i bracciale double tour e i collier ricchi di pendenti e complementi colorati, così come i cuff semi aperti. My Treasure è la linea più riconoscibile, con ciondoli a forma di omini stilizzati e altri elementi, come gli anelli Rebecca, sui quali troviamo una lettera. Se preferite le creazioni più geometriche, troverete piuttosto interessante la serie Melrose 10, tra cui spiccano orecchini importanti e lunghe collane in oro rosa.

    Per scoprire l’intera collezione di gioielli Rebecca per l’inverno 2017, sfogliate il catalogo nella nostra gallery.