Milano Moda Donna

Gioielli Rebecca inverno 2016: tutta la collezione [FOTO]

Gioielli Rebecca inverno 2016: tutta la collezione [FOTO]
da in Anelli, Bracciali, Collane, Gioielli, Moda Autunno/Inverno 2015-2016, Orecchini
Ultimo aggiornamento:

    Tra i nuovi gioielli Rebecca dell’inverno 2016 si annidano numerose proposte glamour e abbaglianti con le quali abbellire il proprio outfit. Impossibile non trovare il complemento giusto in tutta la collezione del marchio di jewels, che per questa fredda stagione propone grandi classici, come il ritorno della serie Melrose dopo ben 10 anni dal suo lancio, ma anche creazioni che vantano cristalli Swarovski, pendenti dai colori vibranti, anelli doppi da indossare sul dito e sulla falange, uniti da una catenella, lunghe collane con charms tondi e molto altro ancora. Scoprite con noi tutte le novità del catalogo Rebecca gioielli 2016.

    I gioielli oversize figurano tra le nuove tendenza moda di questo inverno e anche nella collezione Rebecca ne troviamo diversi. Tra questi figurano principalmente quelli della serie Melrose che, come vi abbiamo già anticipato, compie 10 anni proprio in questa stagione. Il fashion brand la ripropone, giocando sempre sul motivo geometrico che crea reticoli a rombo o a quadretti sulle basi di orecchini, anelli, bracciali e sui ciondoli delle collane, declinando il tutto in acciaio golden pink, silver o oro classico.

    Le forme decise colpiscono e conquistano e donano su tutte le tipologie di look, ma se preferite le creazioni più tondeggianti e caratterizzate dalle pietre colorate, che da sempre contraddistinguono il marchio, certamente non riuscirete a resistere alla serie Bahamas. Questa si contraddistingue soprattutto per via dei cristalli bianchi, rosa, gialli o acquamarina, dalla forma a bacchetta. Tonde, invece, sono le pietre della linea Boulevard di Rebecca, incastonate su montature minimal chic.

    Le nuance scelte sono il verde smeraldo, il viola ametista, il giallo ambra ma anche il grigio scuro, proposto esclusivamente su basi in acciaio nero.

    La linea My Friends è sicuramente quella più trendy del momento e pensata in particolar modo per un pubblico più giovane. Qui troviamo una serie di strepitosi anelli da falange, ovvero i knuckle rings, che ormai da qualche estate dominano le scene fashion, quelli doppi uniti da una catenella sottile, ma anche collane e bracciali caratterizzati da ciondoli a forma di farfalle, cuori, libellule e gechi, che nel mondo dell’amicizia esprimono tutti qualcosa di importante. Siete curiose di scoprire tutti i gioielli Rebecca dell’inverno 2016? Guardare il nuovo catalogo sfogliando le immagini che potete visionare nella nostra gallery.

    420

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AnelliBraccialiCollaneGioielliModa Autunno/Inverno 2015-2016Orecchini Ultimo aggiornamento: Giovedì 18/02/2016 17:48

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI