Speciale Natale

Gioielli Rebecca Inverno 2014 [FOTO]

Gioielli Rebecca Inverno 2014 [FOTO]
da in Gioielli, Moda Autunno/Inverno 2013-2014
Ultimo aggiornamento:

    La nuova collezione di gioielli Rebecca per l’inverno 2014 è ricca di nuove proposte, preziosi caratterizzati da pietre colorate, ciondoli deliziosi, motivi geometrici e molto altro ancora. Infatti, con l’arrivo della stagione fredda, il marchio propone di accendere il proprio look, abbagliare con colpi di elementi luminosi. Tante nuove linee, come la Candy, N.14, Passion, Infinity e Word, tutte al servizio degli outfit giornalieri da creare con più stile! Scoprite tutte le ultime novità targate Rebecca create per l’inverno.

    Come ben sapete, per accendere e rendere un look davvero unico, non dovete far altro che aggiungere gli accessori giusti. Sapete quali sono i must have di stagione? Ecco, scegliete tra questi e condite tutto con bagliori ed elementi preziosi. Tra le proposte da non perdere vi consigliamo di dare uno sguardo alla collezione di gioielli Rebecca per l’inverno 2014.

    Già lo scorso anno, il noto brand di gioielleria ha realizzato una linea davvero entusiasmante, incantando le fashion victim con i preziosi della serie barocca Louis XIV, la serie di modelli Rock’n’Roll, le mini collection Griffe Diamond e Diamond, impreziositi dal micro film glam che riproduce l’effetto pavé. Cosa ci avrà riservato Rebecca questa volta?

    Tra le linee più belle di questa new collection c’è la Seventies, chiaramente ispirata alla moda anni ’70, o meglio ancora ai motivi geometrici e regolari, che hanno caratterizzato quel periodo.

    Maxi orecchini, lunghe collane e grandi bracciali, tutti decorati e impreziositi dall’effetto pavé argento. Tra le proposte più glamour non lasciatevi sfuggire la serie Passion, che ha per protagonisti grandi fiori, e nemmeno la mini linea Candy, che riscopre il fascino delle pietre termali colorate, tinte di azzurro, rosa, viola e rosso, che richiamano proprio i colori delle golose caramelle.

    Se vi piacciono le pietre colorate allora non potrete fare a meno di tutti i complementi della collezione N.14, una linea di preziosi declinati in metallo giallo, rosa, argento e nero, che propone delle gemme semipreziose incastonate tra corolle di zirconi. Per questa serie sono disponibili anelli solitari e trilogy, bracciali rigidi e sottili con pietra singola e alcune collane lunghe con ciondoli vari. La collezione Rebecca è infine completata dagli ultimi elementi della collezione Word, disponibile anche in versione da personalizzare, e alla quale potrete aggiungere deliziosi charms, come croci o grandi cuori ricoperti di gemme termali.

    431

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GioielliModa Autunno/Inverno 2013-2014

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI